Professione Casa di Putzu Stefano

Retailer/Store/Showroom Serrenti / Italy

0
0 Followers 1,375 Visits
Professione Casa di Putzu Stefano 0
Professione Casa di Putzu Stefano
Sita nel Medio Campidano in posizione strategica per raggiungere la SS.131 in pochi minuti, opera nel settore del Parquet e della falegnameria dal 1998, per introdurre successivamente infissi e serramenti su misura di tutte le tipologie, porte interne e portoncini blindati, fino ad arrivare alle Case interamente in legno. In questi anni di esperienza abbiamo lavorato per importanti catene di negozi, per grandi nomi e per tante famiglie. Proponiamo prodotti innovativi e sempre di ottima qualita' rivolgendoci esclusivamente alle migliori aziende produttrici.
Il nostro personale e' altamente qualificato, con esperienza pluriennale nel settore ed in possesso del diploma di posatore certificato PosaClima, il sistema ad alta efficenza energetica per la posa del serramento.
Professione Casa di Putzu Stefano e' soddisfazione garantita.
Professione Casa di Putzu Stefano
Professione Casa di Putzu Stefano
  • Address Via Roma 172, 09027 Serrenti | Italy
  • Tel 3498442937

Sita nel Medio Campidano in posizione strategica per raggiungere la SS.131 in pochi minuti, opera nel settore del Parquet e della falegnameria dal 1998, per introdurre successivamente infissi e serramenti su misura di tutte le tipologie, porte interne e portoncini blindati, fino ad arrivare alle Case interamente in legno. In questi anni di esperienza abbiamo lavorato per importanti catene di negozi, per grandi nomi e per tante famiglie. Proponiamo prodotti innovativi e sempre di ottima qualita'...

Follow Professione Casa di Putzu Stefano also on