m12 architettura design

Architecture Firm Corato / Italy

18
18 Followers 2,533 Visits
m12 architettura design 18
m12 architettura design
m12 architettura design è lo studio fondato da Michelangelo Olivieri.
Lo studio m12 architettura design guarda al futuro e lo fa attraverso strumenti tecnologici performanti per la progettazione come, ad esempio, l’utilizzo del BIM, l’esplorazione tridimensionale dello spazio e la renderizzazione.
Lo fa conducendo una incessante ricerca su materiali, prodotti e tendenze del vivere quotidiano. Seleziona con cura le collaborazioni con artigiani attenti alla tradizione ma vogliosi di sperimentare e sperimentarsi. Ci piace pensare che ogni persona che da vita al progetto, sia parte di un ingranaggio sofisticato e complesso e che per questo deve essere valorizzata anche per il più piccolo contributo.
Vorremmo sempre avere clienti curiosi, complici e interessati a cui offrire idee, suggerimenti e dettagli, il più possibile vicino ai loro desideri.
Certi che la differenza si operi nel campo delle scelte, talvolta forti e coraggiose.
m12 architettura design
m12 architettura design
  • Address Via San Benedetto, 24, 70033 Corato | Italy
  • Tel +390808090780

m12 architettura design è lo studio fondato da Michelangelo Olivieri. Lo studio m12 architettura design guarda al futuro e lo fa attraverso strumenti tecnologici performanti per la progettazione come, ad esempio, l’utilizzo del BIM, l’esplorazione tridimensionale dello spazio e la renderizzazione. Lo fa conducendo una incessante ricerca su materiali, prodotti e tendenze del vivere quotidiano. Seleziona con cura le collaborazioni con artigiani attenti alla tradizione ma vogliosi di...

Follow m12 architettura design also on


Activities