LEALI VETRI srl

Glazing Contractor Castiglione delle Stiviere / Italy

1
1 Followers 1,523 Visits
LEALI VETRI srl 1
LEALI VETRI srl
LEALI VETRI realizza da oltre 40 anni progetti specifici per l'edilizia, l'arredamento, l'esposizione, la protezione e la sicurezza. La produzione è incentrata sul vetrocamera con doppio o triplo vetro consentendo di ottenere eccellenti livelli di isolamento termico, solare e acustico con forte risparmio energetico fino al 30%.

Tra le innumerevoli applicazioni ci sono gli infissi ad uso civile (porte, box doccia, scale, parapetti) e industriale (vetrate puntuali), vetrate per negozi (Vision-lite Saint Gobain), vetrate "ViadalVento" per ristoranti, bar, caffè con aree esterne.

LEALI VETRI realizza progetti con “vetri intelligenti”, materiali capaci di rispondere in modo dinamico ai cambiamenti ambientali garantendo un elevato comfort all’interno dei locali. L’uso è particolarmente indicato nell’edilizia civile residenziale e architettonica, soprattutto per gli edifici del futuro che saranno orientati alla sostenibilità dell’uso delle risorse naturali e al risparmio energetico.

La Divisione Arredo di LEALI VETRI realizza progetti di interior design per la casa costruendo verande, parapetti, tettoie, scale, vetrate puntuali, box doccia, porte scorrevoli e complementi d'arredo.
LEALI VETRI srl
LEALI VETRI srl
  • Address Via Fossadone, 132, 46043 Castiglione delle Stiviere | Italy
  • Tel 0376 671622
  • Tel 348 7906042
  • Fax 0376.671622

LEALI VETRI realizza da oltre 40 anni progetti specifici per l'edilizia, l'arredamento, l'esposizione, la protezione e la sicurezza. La produzione è incentrata sul vetrocamera con doppio o triplo vetro consentendo di ottenere eccellenti livelli di isolamento termico, solare e acustico con forte risparmio energetico fino al 30%. Tra le innumerevoli applicazioni ci sono gli infissi ad uso civile (porte, box doccia, scale, parapetti) e industriale (vetrate puntuali), vetrate per negozi...

Follow LEALI VETRI srl also on


Activities