Casaidea Architettura & Arredamento

Retailer/Store/Showroom Tavazzano Con Villavesco / Italy

1
1 Followers 1,648 Visits
Casaidea Architettura & Arredamento 1
Casaidea Architettura & Arredamento
L’azienda CASAIDEA di Acerbi, fondata nel 1928 nel cuore di Tavazzano con Villavesco, opera nel settore dell’arredamento, dell’antiquariato e dell’architettura da ben tre generazioni.

La nostra società, che si sviluppa da una salda tradizione di famiglia, nella quale affonda a pieno le proprie radici, nel corso degli anni ha elaborato al suo interno una costante evoluzione produttiva e commerciale, garantendo così un elevato grado professionale e qualitativo.

Il Diploma di Medaglia d’Oro conferito ai fondatori dell’impresa nel 1923, presso l’Esposizione Permanente d’Arte Industriale di Firenze, testimonia l’impegno che da sempre contraddistingue il nostro operato.

I nostri servizi, oltre che la vendita di mobili e complementi decorativi di qualità, con relativa fornitura e messa in opera di arredamenti completi per uso privato, pubblico e professionale, comprendono anche la realizzazione di progettazioni architettoniche e di interni, grazie al nostro ufficio tecnico.

Nostro interesse primario è quello di conservare una filosofia legata alla realizzazione di soluzioni di pregio, caratterizzate da un gusto raffinato ed esclusivo.
Casaidea Architettura & Arredamento
Casaidea Architettura & Arredamento
  • Address Via Emilia 23, 26838 Tavazzano Con Villavesco | Italy
  • Tel 0371470044

L’azienda CASAIDEA di Acerbi, fondata nel 1928 nel cuore di Tavazzano con Villavesco, opera nel settore dell’arredamento, dell’antiquariato e dell’architettura da ben tre generazioni. La nostra società, che si sviluppa da una salda tradizione di famiglia, nella quale affonda a pieno le proprie radici, nel corso degli anni ha elaborato al suo interno una costante evoluzione produttiva e commerciale, garantendo così un elevato grado professionale e qualitativo. Il Diploma di Medaglia d’Oro...

Follow Casaidea Architettura & Arredamento also on