Clinicaurbana

Architecture Firm Treviso / Italy

13
13 Followers 3,288 Visits
Clinicaurbana 13
Clinicaurbana
Clinicaurbana è uno studio di architettura attivo a Treviso dal 2005, costituito dagli architetti Matteo Sartori, Valentino Nicola e Alberto Cibinetto.
Oltre alla progettazione e realizzazione di nuovi interventi edilizi a carattere residenziale, produttivo e si occupa di progetti di recupero e rigenerazione del patrimonio edilizio esistente all’interno delle aree urbane e del paesaggio agricolo e di montagna, con un’esperienza significativa nell’ambito dell’architettura alpina.
Fin dalla sua fondazione Clinicaurbana affianca alla normale attività di studio, occasioni di approfondimento e ricerca sulle trasformazioni della città e del territorio, con particolare attenzione all’area del Nord-Est, ospitando regolarmente nei propri spazi incontri ed eventi nei quali sono coinvolti professionisti, artisti e cittadini.
Attualmente Clinicaurbana si sta attrezzando per estendere la propria rete di collaborazioni guardando all’estero, Londra e Berlino in particolare, con l’obiettivo di consolidare un network di professionisti che si possano affacciare sul mercato internazionale.
Clinicaurbana
Clinicaurbana
  • Address via San Girolamo Emiliani 18, 31100 Treviso | Italy
  • Tel +39 0422 411284
  • Fax +39 0422 411284

Clinicaurbana è uno studio di architettura attivo a Treviso dal 2005, costituito dagli architetti Matteo Sartori, Valentino Nicola e Alberto Cibinetto. Oltre alla progettazione e realizzazione di nuovi interventi edilizi a carattere residenziale, produttivo e si occupa di progetti di recupero e rigenerazione del patrimonio edilizio esistente all’interno delle aree urbane e del paesaggio agricolo e di montagna, con un’esperienza significativa nell’ambito dell’architettura alpina. Fin dalla sua...

Follow Clinicaurbana also on


Activities