C.R. COSTRUZIONI s.r.l.

Building Construction Company Gravina di Catania / Italy

1
1 Followers 1,644 Visits
C.R. COSTRUZIONI s.r.l. 1
C.R. COSTRUZIONI s.r.l.
La C.R. Costruzioni s.r.l. è una giovane società con esperienza ultradecennale nel campo delle costruzioni civili e industriali.
I soggetti presenti all’interno di essa hanno maturato importanti esperienze nel settore delle opere civili, impiantistiche ed infrastrutturali sia dal punto di vista progettuale che realizzativo.
La sinergia tra i soggetti coinvolti nei vari processi, mira ad ottenere il massimo risultato tanto in termini economici che qualitativi.
L’azienda, in collaborazione con importanti studi progettuali, collabora a finanziare lo sviluppo di nuove tecnologie al fine di migliorare la vita di ogni singolo individuo riducendo drasticamente costi ed inquinamento.
C.R. COSTRUZIONI s.r.l.
C.R. COSTRUZIONI s.r.l.
  • Address Via Etnea, 67/L Gravina di Catania | Italy
  • Tel 3466270124

La C.R. Costruzioni s.r.l. è una giovane società con esperienza ultradecennale nel campo delle costruzioni civili e industriali. I soggetti presenti all’interno di essa hanno maturato importanti esperienze nel settore delle opere civili, impiantistiche ed infrastrutturali sia dal punto di vista progettuale che realizzativo. La sinergia tra i soggetti coinvolti nei vari processi, mira ad ottenere il massimo risultato tanto in termini economici che qualitativi. L’azienda, in collaborazione con...

Activities