MD di Marmone Alfredo

Building Construction Company Italy

1
1 Followers 3,966 Visits
MD di Marmone Alfredo 1
MD di Marmone Alfredo
MD di Marmone Alfredo è una azienda con anni di esperienza alle spalle.
Il team altamente formato sul campo garantisce un lavoro completo evitando di spezzettare le fasi lavorative in più passaggi che portano ad un dispendio di tempo.
La sua competenza deriva dalla continua ricerca delle novità in campo architettonico e delle costruzioni ordinarie. Il pacchetto proposto è quello chiavi in mano, ma non solo, offre servizi di Home staging, di ristrutturazione, ordinaria e straordinaria, e manutenzioni varie, nonchè impiantistica.
La sua competenza la porta ad essere un'azienda affidabile con uno storico lavorativo in attivo nonostante la crisi lavorativa.
Adopera ogni forma di nuove tecnologie, insieme a materiali eco-bio che le permettono di dare il suo contributo attraverso un edilizia pulita nel rispetto dell'ecosistema.
MD di Marmone Alfredo
MD di Marmone Alfredo
  • Tel 335/1929529
  • Fax 031/426622

MD di Marmone Alfredo è una azienda con anni di esperienza alle spalle. Il team altamente formato sul campo garantisce un lavoro completo evitando di spezzettare le fasi lavorative in più passaggi che portano ad un dispendio di tempo. La sua competenza deriva dalla continua ricerca delle novità in campo architettonico e delle costruzioni ordinarie. Il pacchetto proposto è quello chiavi in mano, ma non solo, offre servizi di Home staging, di ristrutturazione, ordinaria e straordinaria, e...