SUPER BLOC S.R.L.

Retailer/Store/Showroom Eboli / Italy

0
0 Followers 5,549 Visits
SUPER BLOC S.R.L. 0
SUPER BLOC S.R.L.
Super Bloc S.r.l. rappresenta la perfetta fusione tra il tradizionale modo di interpretare gli spazi abitativi e le nuove tecnologie costruttive di arredo. Accanto ai materiali tradizionali e alle linee classiche Super Bloc propone lo stile minimal, lineare, essenziale, con oggetti di arredo semplici, ma solari.
Ampie sale espositive sono a disposizione dei clienti, degli architetti, delle imprese per una scelta convinta, assistita da personale qualificato.
Tutti i complementi di arredamento, termoidraulica, porte classiche a scrigno, condizionamento, sono a disposizione del cliente nell’esposizione Super Bloc.
SUPER BLOC S.R.L.
SUPER BLOC S.R.L.
  • Address SS 18 KM 86+356, SNC, 84025 Eboli | Italy
  • Tel 0828601224
  • Fax 0828601224

Super Bloc S.r.l. rappresenta la perfetta fusione tra il tradizionale modo di interpretare gli spazi abitativi e le nuove tecnologie costruttive di arredo. Accanto ai materiali tradizionali e alle linee classiche Super Bloc propone lo stile minimal, lineare, essenziale, con oggetti di arredo semplici, ma solari. Ampie sale espositive sono a disposizione dei clienti, degli architetti, delle imprese per una scelta convinta, assistita da personale qualificato. Tutti i complementi di...

Follow SUPER BLOC S.R.L. also on


Activities