RDS Technology System

Manufacturer Milan / Italy

3
3 Followers 1,255 Visits
RDS Technology System 3
RDS Technology System
Smart Home&Smart Building - Domotica&Building Automation - Passive House - Building Management - Web Energy Management.
IdeaDomotica nasce nei primi anni del duemila per la realizzazione di sistemi di Domotica avanzata e di Building Automation.
KNX Partner per la Home&Building Automation, certificati per i sistemi di Domotica Kblue, Easydom, Duemmegi e configuriamo My Home, Chorus e By-me.
Sistemi di Security&Safety, Sistemi Multiroom Audio/Video, Home Cinema, Biometria, Telecomunicazioni, Wellness, Panic Room, Videocomunicazione, Sistemi Fotovoltaici e Solare Termico
Dal 2010 ci proponiamo come Main Contractor per lo studio e la realizzazione di abitazioni eco compatibili, energeticamente autonome e governate da sistemi in grado di modificarne lo stato con un singolo comando.
RDS Technology System
RDS Technology System
  • Tel 3489010371

Smart Home&Smart Building - Domotica&Building Automation - Passive House - Building Management - Web Energy Management. IdeaDomotica nasce nei primi anni del duemila per la realizzazione di sistemi di Domotica avanzata e di Building Automation. KNX Partner per la Home&Building Automation, certificati per i sistemi di Domotica Kblue, Easydom, Duemmegi e configuriamo My Home, Chorus e By-me. Sistemi di Security&Safety, Sistemi Multiroom Audio/Video, Home Cinema, Biometria, Telecomunicazioni,...

Follow RDS Technology System also on