Idealcementi

Manufacturer Spello / Italy

1
1 Followers 1,578 Visits
Idealcementi 1
Idealcementi

Idealcementi S.r.l. opera dal 1974 nel settore dei prefabbricati in cemento armato producendo elementi utilizzati nella costruzione di opere di edilizia stradale, cimiteriale e civile.
L'ufficio tecnico dell'azienda è a disposizione per lo studio e la realizzazione di manufatti su disegno del committente.
Tutti i prefabbricati in cemento armato prodotti dalla Idealcementi S.r.l. sono realizzati in ottemperanza alle leggi vigenti, dotati di marcatura CE o di attestato di qualificazione rilasciato dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.
Idealcementi S.r.l. è un'azienda con sistema di gestione per la qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008 per la produzione di manufatti prefabbricati di calcestruzzo armato.

PREFABBRICATI IN CEMENTO ARMATO
Pannelli T per muri di recinzione prefabbricati in c.a.v.
Pannelli L per muri di sostegno prefabbricati in c.a.v.
Pannelli Contraff per muri di sostegno con contrafforti prefabbricati in c.a.v.
Pannelli prefabbricati in c.a.v. per rivestimento di palificate lisci o facciavista in pietra di Luserna, Porfido, Trani o Travertino ad opus incertum.
Muro doppia lastra prefabbricati in ad opus incertum per getto di pareti verticali. Le Lastre doppie prefabbricate possono essere rivestite in pietra di Luserna, Porfido, Trani o Travertino ad opera incerta per un migliore inserimento nel paesaggio.
Lastre tralicciate tipo Predalles per solai, copertura di canali e galleria, impalcati di ponti e viadotti.
Velette o Cornicioni di coronamento per la rifinitura degli sbalzi laterali di ponti e viadotti.
Loculi Monoblocco prefabbricati in c.a.v. ad apertura frontale (MPR) o laterale (MTL).
Casseforme prefabbricate in c.a.v. per getto di loculi e ossari.
Canalette scorriacqua trapezoidali (canali trapezio) prefabbricate in cemento armato per cunette stradali e rivestimento fossi di guardia.
Tegoloni scorriacqua prefabbricati per lo scolo delle acque piovane provenienti da scarpate stradali o piattaforme ferroviarie.
Idealcementi
Idealcementi
  • Address Zona Ind.le Navello - Via della Meccanica, 12, 06038 Spello | Italy
  • Tel 0742 651349
  • Fax 0742 651349

Idealcementi S.r.l. opera dal 1974 nel settore dei prefabbricati in cemento armato producendo elementi utilizzati nella costruzione di opere di edilizia stradale, cimiteriale e civile. L'ufficio tecnico dell'azienda è a disposizione per lo studio e la realizzazione di manufatti su disegno del committente. Tutti i prefabbricati in cemento armato prodotti dalla Idealcementi S.r.l. sono realizzati in ottemperanza alle leggi vigenti, dotati di marcatura CE o di attestato di qualificazione...