NEO

Retailer/Store/Showroom Cosenza / Italy

0
0 Followers 1,375 Visits
NEO 0
NEO
PRESENTAZIONE

La NEO S.r.l. è una società attiva nella distribuzione di materiale per ENERGIE RINNOVABILI E RISPARMIO ENERGETICO. La grande esperienza dell'intero management, maturata nel corso di oltre sette anni di attività nel campo delle energie rinnovabili, permette di offrire solo le migliori soluzioni e tecnologie.

Commercializziamo impianti, componenti e sistemi di misura per solare termico, solare termodinamico, solare fotovoltaico, minieolico e microeolico, sistemi di accumulo, sistemi a biomasse (cippato di legna, stufe e caldaie a pellet), sistemi di cogenerazione (micro, media, grande e syngas) riscaldamento a pavimento, condizionamento e climatizzazione, impianti stand-alone completi e componenti sfusi, illuminazione a led, nonché componentistica varia per impianti elettrici civili ed industriali.


OBIETTIVI

La NEO S.r.l. si prefigge l'obiettivo di diventare uno dei migliori partner per installatori, progettisti e specialisti del settore, garantendo a tutti, con serietà passione ed esperienza NUOVE OPPORTUNITA’ ENERGETICHE.
NEO
NEO
  • Address Via Molicella Vicinale, snc, 87100 Cosenza | Italy
  • Tel 0984016848
  • Fax 0984016848

PRESENTAZIONE La NEO S.r.l. è una società attiva nella distribuzione di materiale per ENERGIE RINNOVABILI E RISPARMIO ENERGETICO. La grande esperienza dell'intero management, maturata nel corso di oltre sette anni di attività nel campo delle energie rinnovabili, permette di offrire solo le migliori soluzioni e tecnologie. Commercializziamo impianti, componenti e sistemi di misura per solare termico, solare termodinamico, solare fotovoltaico, minieolico e microeolico, sistemi di...

Follow NEO also on


Activities