estudoquarto s.r.l.

Structural Engineering Firm San Giovanni Lupatoto / Italy

24
24 Followers 4,430 Visits
estudoquarto s.r.l. 24
estudoquarto s.r.l.
Architetto Márcio Tolotti
​e s t u d o q u a r t o
Sao Mateus do Sul 1979_Brasile Laureato in Architettura al Politecnico di Milano – pratica il mestiere con articolato linguaggio grafico visivo. L’essenzialità del segno è chiarezza di concetto. L’attenzione è rivolta all’essenza delle cose, il concetto stesso di estudoquarto s.r.l. esprime il ritorno ai bisogni primitivi. Una grande stanza è l’inizio.

Nella confusione che gli effetti della moda e del business producono, sono necessari coraggio e disinteresse economico per chiedersi cosa realmente sia l'architettura ora. Noi ci poniamo il problema e intendiamo ottenere delle risposte. Attraverso conoscenza, lettura ed analisi critica dei molti atteggiamenti espressivi individuiamo chiare linee guida, non soggette alle oscillazioni del momento, non limitate all'invenzione di forme arbitrarie e che non attingano al repertorio storicista poco garante dello spirito del nostro tempo.
Auspicare a ritrovare l'essenza ultima e divina della materia alimenta la nostra intensità espressiva.

Chiedi una consulenza all'Architetto Márcio Tolotti
estudoquarto s.r.l.
estudoquarto s.r.l.
  • Address Via Cà Nova Zampieri, 4E, 37057 San Giovanni Lupatoto | Italy
  • Tel 045 4647178
  • Tel 3270285580

Architetto Márcio Tolotti ​e s t u d o q u a r t o Sao Mateus do Sul 1979_Brasile Laureato in Architettura al Politecnico di Milano – pratica il mestiere con articolato linguaggio grafico visivo. L’essenzialità del segno è chiarezza di concetto. L’attenzione è rivolta all’essenza delle cose, il concetto stesso di estudoquarto s.r.l. esprime il ritorno ai bisogni primitivi. Una grande stanza è l’inizio. ​ Nella confusione che gli effetti della moda e del business producono, sono necessari...

Follow estudoquarto s.r.l. also on


Activities