C&P Architetti

Architecture Firm San Donà di Piave / Italy

28
C&P Architetti 28
C&P Architetti
C&P ARCHITETTI è uno studio di architettura di Luca Cuzzolin ed Elena Pedrina.
Luca Cuzzolin si laurea in Architettura a Venezia con Vittorio Gregotti, con il quale poi collabora presso lo studio di Milano. Ha lavorato a Berlino e con David Chipperfield a Londra.
Elena Pedrina studia a Barcellona con Albert Viaplana e si laurea in Architettura a Venezia con Arrigo Rudi.

Nel 1999 fondano C&P ARCHITETTI a S. Dona' di Piave e nel 2001 CCP-Architekten a Basilea.
L’attività dello studio è rivolta alla progettazione di ville private, spazi direzionali, laboratori di ricerca e architettura di interni. Numerose le partecipazioni a concorsi di architettura, con i quali hanno ottenuto incarichi e riconoscimenti. I loro lavori sono stati esposti a mostre di architettura e pubblicati su riviste, libri e cataloghi.
Dal 2009 lo studio si occupa anche della progettazione di spazi per retail, show-room e negozi. In seguito alle esperienze maturate con aziende quali Sun68, Brian&Barry, Peserico, é-spinazzè, un settore dello studio si rivolge, ora, alle aziende del mondo della moda interessate ad interagire con l’architettura contemporanea.
Lo studio ha sede operativa a San Dona' di Piave (Venezia) e supporto tecnico-operativo a Milano, Roma e Berlino.
C&P Architetti
C&P Architetti

C&P ARCHITETTI è uno studio di architettura di Luca Cuzzolin ed Elena Pedrina. Luca Cuzzolin si laurea in Architettura a Venezia con Vittorio Gregotti, con il quale poi collabora presso lo studio di Milano. Ha lavorato a Berlino e con David Chipperfield a Londra. Elena Pedrina studia a Barcellona con Albert Viaplana e si laurea in Architettura a Venezia con Arrigo Rudi. Nel 1999 fondano C&P ARCHITETTI a S. Dona' di Piave e nel 2001 CCP-Architekten a Basilea. L’attività dello studio è...

Follow C&P Architetti also on


Activities