HGI RETE TECNICI ITALIA

HVAC Contractor Bologna / Italy

0
0 Followers 1,211 Visits
HGI RETE TECNICI ITALIA 0
HGI RETE TECNICI ITALIA
HGI e' un consorzio di tecnici in rete che coprono con il loro operato ogni provincia per vendita, istallazione, assistenza a macchine e sistemi di lavaggio stiro e asciugamento nonche ' distribuzione di accessori e detergenti con progetti di sistemi di lavaggio .
La ricambistica originale e la professionalita' di anni di lavoro prima in fabbrica produttiva e poi in autonomia fanno della rete HGI una organizzazione di professionisti qualificati e in grado di offrire progetti e preventivi senza costo e senza impegno .
HGI RETE TECNICI ITALIA
HGI RETE TECNICI ITALIA
  • Address VIA A.MORO 17 BOX 7 Bologna | Italy
  • Tel 3287408786
  • Tel 3287408786
  • Fax [email protected]

HGI e' un consorzio di tecnici in rete che coprono con il loro operato ogni provincia per vendita, istallazione, assistenza a macchine e sistemi di lavaggio stiro e asciugamento nonche ' distribuzione di accessori e detergenti con progetti di sistemi di lavaggio . La ricambistica originale e la professionalita' di anni di lavoro prima in fabbrica produttiva e poi in autonomia fanno della rete HGI una organizzazione di professionisti qualificati e in grado di offrire progetti e preventivi senza...

Activities