Pavarin

Manufacturer Pasiano di Pordenone / Italy

0
0 Followers 1,033 Visits
Pavarin 0
Pavarin
Da oltre quarant’anni realizziamo involucri architettonici su misura. La nostra attività consiste nello sviluppo e costruzione di facciate e rivestimenti per edifici civili, complessi commerciali ed industriali.
Fondata negli anni ’70 come azienda a carattere artigianale, abbiamo preso parte alle sfide e all’evoluzione dell’architettura contemporanea investendo nella professionalità del nostro personale e nell’impiego di attrezzature all’avanguardia.
La nostra esperienza ci ha permesso di collaborare con architetti di fama internazionale per la realizzazione di opere uniche ed originali in Italia ed in diversi paesi del mondo.
Approfondita conoscenza dei prodotti, accurata progettazione, attenzione al dettaglio e alla corretta posa in opera rappresentano le qualità grazie alle quali Pavarin F.lli dà vita ai suoi progetti.
Pavarin
Pavarin
  • Address Via Sette Casoni, 14 Pasiano di Pordenone | Italy
  • Tel +390434626179
  • Fax +390434626863

Da oltre quarant’anni realizziamo involucri architettonici su misura. La nostra attività consiste nello sviluppo e costruzione di facciate e rivestimenti per edifici civili, complessi commerciali ed industriali. Fondata negli anni ’70 come azienda a carattere artigianale, abbiamo preso parte alle sfide e all’evoluzione dell’architettura contemporanea investendo nella professionalità del nostro personale e nell’impiego di attrezzature all’avanguardia. La nostra esperienza ci ha permesso di...

Follow Pavarin also on