Blu-Thermo di Tortora Biagio

Retailer/Store/Showroom San Lorenzello / Italy

0
0 Followers 4,967 Visits
Blu-Thermo di Tortora Biagio 0
Blu-Thermo di Tortora Biagio
Blu-Thermo nasce nel 1999 dalla decennale esperienza di Biagio Tortora nei settori termoidraulico, elettrico e gas. Oggi Blu-Thermo è il punto di riferimento per tutti i servizi relativi al risparmio energetico.

In particolare Blu-Thermo, oltre all'attività di rappresentanza, è in grado di offrire consulenza e progettazione relativamente ad impianti di riscaldamento e di climatizzazione ad alta efficienza e a tutte le soluzioni impiantistiche correlate.

Nel campo delle energie rinnovabili Blu-Thermo in grado di offrire soluzioni chiavi in mano per impianti fotovoltaici ed eolici. Inoltre, con il suo magazzino di idraulica Blu-Thermo riesce a soddisfare tutte le esigenze tecnico-impiantistiche di privati ed installatori.
Blu-Thermo di Tortora Biagio
Blu-Thermo di Tortora Biagio
  • Address Via Tratturo Regio, 32 San Lorenzello | Italy
  • Tel 0824861402
  • Tel 3389703613
  • Fax 0824861402

Blu-Thermo nasce nel 1999 dalla decennale esperienza di Biagio Tortora nei settori termoidraulico, elettrico e gas. Oggi Blu-Thermo è il punto di riferimento per tutti i servizi relativi al risparmio energetico. In particolare Blu-Thermo, oltre all'attività di rappresentanza, è in grado di offrire consulenza e progettazione relativamente ad impianti di riscaldamento e di climatizzazione ad alta efficienza e a tutte le soluzioni impiantistiche correlate. Nel campo delle energie...

Activities