GE.CA. evacuatori di fumo e calore

Retailer/Store/Showroom Reggio Emilia / Italy

0
0 Followers 1,391 Visits
GE.CA. evacuatori di fumo e calore 0
GE.CA. evacuatori di fumo e calore
La ditta GE.CA. è stata costituita nel 1998 dal geom. Carletti Carlo, in risposta all’esigenza di mercato per gli impianti di Evacuazione Fumo e Calore.
Grazie all’esperienza acquisita sul campo la società GE.CA. è in grado di soddisfare tutte le richieste relative ai sistemi di ventilazione nei settori industriale, commerciale e pubblico, proponendo soluzioni vantaggiose e performanti.

Nel corso degli anni della nostra attività, lavorando nel campo dell’evacuazione antincendio, ci siamo formati per qualsiasi esigenza di manutenzioni e servizi secondo le normative di riferimento con attenzione alle esigenze particolari.
GE.CA. ha maturato un’esperienza significativa collaborando con il gruppo COLT, per il quale è diventato oggi partner-distributore ufficiale su tutto il territorio nazionale.

Colt è un’azienda specializzata e leader nella ventilazione antincendio, industriale, schermatura solare ed è presente in oltre 50 paesi in tutto il mondo.
Dal 1931 Colt si impegna con successo nella continua ricerca di soluzioni per rendere sicuri e confortevoli gli ambienti di lavoro e abitativi.
Grazie al supporto dell’organizzazione centrale di Colt tutti i partner satelliti sono in grado di affiancare i propri clienti con la migliore esperienza e conoscenza sviluppate grazie a progetti messi in campo in ogni parte del mondo utilizzando le risorse di una società globale.
GE.CA. evacuatori di fumo e calore
GE.CA. evacuatori di fumo e calore
  • Address Via Melegari, 23, 42124 Reggio Emilia | Italy
  • Tel 0522506150
  • Fax 0522275859

La ditta GE.CA. è stata costituita nel 1998 dal geom. Carletti Carlo, in risposta all’esigenza di mercato per gli impianti di Evacuazione Fumo e Calore. Grazie all’esperienza acquisita sul campo la società GE.CA. è in grado di soddisfare tutte le richieste relative ai sistemi di ventilazione nei settori industriale, commerciale e pubblico, proponendo soluzioni vantaggiose e performanti. Nel corso degli anni della nostra attività, lavorando nel campo dell’evacuazione antincendio, ci siamo...

Follow GE.CA. evacuatori di fumo e calore also on