FUSIELLO Costruzioni s.r.l.

General Contracting Firm Andria / Italy

0
0 Followers 3,033 Visits
FUSIELLO Costruzioni s.r.l. 0
FUSIELLO Costruzioni s.r.l.
La Fusiello Costruzioni s.r.l. opera nel settore delle costruzioni da più di quarant'anni maturando nel tempo esperienza e professionalità.

Essa si occupa principalmente della progettazione e costruzione di fabbricati per civili abitazioni oltre alla realizzazione di complessi residenziali, edifici industriali, commerciali e ogni tipologia costruttiva richiesta dal cliente, aggiornata alle più moderne esigenze del mercato.

Il punto di forza dell'impresa FUSIELLO è data dall'ossessionata presenza in cantiere di figure qualificate affinchè tutto sia realizzato nel migliore dei modi; vengono seguite personalmente tutte le fasi lavorative, dell'acquisizione dell'aerea di intervento alla progettazione, e esecuzioni dei lavori, nonchè le caratteristiche estetiche del manufatto.

Lavorare quotidianamente fianco a fianco con i migliori architetti ingegneri e designer, ha sviluppato in noi la voglia e la certezza di poter affrontare e risolvere ogni sfida costruttiva che ci si pone davanti, anche utilizzando materiali non convenzionali e che richiedono professionalità specifiche.

Negli anni la ditta FUSIELLO rafforza la propria potenzialità e amplia le proprie competenze ottenendo nel luglio 2007 l'attestazione SOA per l'esecuzione di lavori pubblici nelle categorie OG1 Class. V e OG11 Class. II, oltre alla certificazione del sistema di qualità della serie europea ISO 9001:2008. L'impegno della FUSIELLO Costruzioni s.r.l. è rivolto a Te cliente/amico, per poterti offrire competenza, professionalità e costante assistenza, accompagnandoti a realizzare i tuoi desideri.
FUSIELLO Costruzioni s.r.l.
FUSIELLO Costruzioni s.r.l.
  • Address Via Duca degli Abruzzi, 62/A, 76123 Andria | Italy
  • Tel 0883599964
  • Fax 0883599964

La Fusiello Costruzioni s.r.l. opera nel settore delle costruzioni da più di quarant'anni maturando nel tempo esperienza e professionalità. Essa si occupa principalmente della progettazione e costruzione di fabbricati per civili abitazioni oltre alla realizzazione di complessi residenziali, edifici industriali, commerciali e ogni tipologia costruttiva richiesta dal cliente, aggiornata alle più moderne esigenze del mercato. Il punto di forza dell'impresa FUSIELLO è data dall'ossessionata...

Follow FUSIELLO Costruzioni s.r.l. also on