CASTELLI ARREDAMENTI di Walter Castelli

Retailer/Store/Showroom Cavallino, Cavallino-Treporti, VE / Italy

0
0 Followers 811 Visits
CASTELLI ARREDAMENTI di Walter Castelli 0
CASTELLI ARREDAMENTI di Walter Castelli
Azienda a conduzione familiare operante nella vendita e fornitura di mobili ed arredamenti su misura, “CASTELLI ARREDAMENTI" nasce nel 1960 come laboratorio artigianale per la produzione di mobili e si sviluppa nel tempo per offrire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti e complementi d'arredo.
Operante nel territorio veneziano con sede a Cavallino-Treporti, a pochi passi dalla suggestiva Laguna Veneta, e all'incantevole isola di Venezia.

L'ATTIVITA' - MOBILI E ARREDAMENTI
Consulenza, esperienza, progettazione, affidabilità e qualità sono gli aspetti che da sempre caratterizzano il nostro lavoro.
Ci affidiamo alle più importanti aziende presenti oggi nel mercato per poter soddisfare al meglio le esigenze di ognuno di voi. Dalla consulenza alla progettazione, dal trasporto al montaggio siamo in grado di seguirvi nelle varie fasi della realizzazione della vostra idea di casa.
CASTELLI ARREDAMENTI di Walter Castelli
CASTELLI ARREDAMENTI di Walter Castelli
  • Address 11, v. Faitema, 30013 Cavallino, Cavallino-Treporti, VE | Italy
  • Tel 041968054
  • Tel 3332936660

Azienda a conduzione familiare operante nella vendita e fornitura di mobili ed arredamenti su misura, “CASTELLI ARREDAMENTI" nasce nel 1960 come laboratorio artigianale per la produzione di mobili e si sviluppa nel tempo per offrire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti e complementi d'arredo. Operante nel territorio veneziano con sede a Cavallino-Treporti, a pochi passi dalla suggestiva Laguna Veneta, e all'incantevole isola di Venezia. L'ATTIVITA' - MOBILI E...

Activities