AGOSTINI ARREDAMENTI sas

Retailer/Store/Showroom Mollaro / Italy

0
0 Followers 1,085 Visits
AGOSTINI ARREDAMENTI sas 0
AGOSTINI ARREDAMENTI sas
Progettazione e arredamento d’interni personalizzati, studio di interior design e vendita al dettaglio.

Dopo aver ascoltato ogni vostra esigenza e desiderio, Agostini Arredamenti realizzerà il progetto su misura per voi e vi affiancherà nelle scelte.
Grazie alla realizzazione di render fotografici, già in fase di progettazione la valutazione del risultato finale sarà immediata. La collaborazione esclusiva con aziende certificate garantisce che i prodotti Made in Italy soddisfino gli standard qualitativi dell'azienda.
Particolare importanza viene dedicata alla fase di montaggio, eseguito a regola d’arte con precisione e cura, lasciando al termine del lavoro un ambiente pulito e ordinato.
AGOSTINI ARREDAMENTI sas
AGOSTINI ARREDAMENTI sas
  • Address Via Pausa, 92, 38012 Mollaro | Italy
  • Tel 0463 469231
  • Tel 0463469231

Progettazione e arredamento d’interni personalizzati, studio di interior design e vendita al dettaglio. Dopo aver ascoltato ogni vostra esigenza e desiderio, Agostini Arredamenti realizzerà il progetto su misura per voi e vi affiancherà nelle scelte. Grazie alla realizzazione di render fotografici, già in fase di progettazione la valutazione del risultato finale sarà immediata. La collaborazione esclusiva con aziende certificate garantisce che i prodotti Made in Italy soddisfino gli...

Follow AGOSTINI ARREDAMENTI sas also on