internoundici architetture

Architecture Firm Cesena / Italy

0
0 Followers 815 Visits
internoundici architetture 0
internoundici architetture
Lo Studio di Architettura Internoundici nasce a Cesena da una profonda conoscenza delle pratiche del costruire e una filosofia progettuale che ricerca nuove relazioni fra spazio interno ed esterno.
Con approccio innovativo e attento al territorio, Internoundici progetta architetture nel rispetto dell’ambiente, in sintonia con il genius loci, in cui gli spazi del vivere sono valorizzati dalla qualità dello spazio, dalla luce naturale e dalla ricercatezza della materia.
Edifici pubblici, commerciali, residenze, allestimenti ed interni sono il frutto di uno studio attento del contesto, dell’estetica e delle funzioni, in relazione alle esigenze della committenza. Ogni progetto nasce con la sua peculiarità e prerogativa: radicato nel luogo in cui nasce, viene declinato con un linguaggio innovativo ed attenzione verso la sostenibilità ambientale. Attraverso le varie fasi della progettazione, dalla preliminare a quella esecutiva, lo studio si occupa sia dello sviluppo di nuove costruzioni che di processi di rigenerazione partendo dalla scala urbana ed arrivando allo studio dettagliato dell’arredo. Lo Studio di Architettura Internoundici all’interno della propria struttura si avvale della collaborazione di professionisti con competenze specifiche per il completo sviluppo del processo progettuale.
internoundici architetture
internoundici architetture
  • Address Viale Bovio, 47521 Cesena | Italy
  • Tel 054726856
  • Fax 0547617171

Lo Studio di Architettura Internoundici nasce a Cesena da una profonda conoscenza delle pratiche del costruire e una filosofia progettuale che ricerca nuove relazioni fra spazio interno ed esterno. Con approccio innovativo e attento al territorio, Internoundici progetta architetture nel rispetto dell’ambiente, in sintonia con il genius loci, in cui gli spazi del vivere sono valorizzati dalla qualità dello spazio, dalla luce naturale e dalla ricercatezza della materia. Edifici pubblici,...

Follow internoundici architetture also on


Activities