Dario Nicastro Arredamenti

Retailer/Store/Showroom Catania / Italy

0
0 Followers 578 Visits
Dario Nicastro Arredamenti 0
Dario Nicastro Arredamenti
La nostra azienda opera da molti anni nel settore dell'arredamento, un'esperienza consolidata che permette a Dario Nicastro di esporsi direttemente in prima persona.

Scegliere Dario Nicastro Arredamenti significa affidare la propria casa nelle mani delle più grandi aziende Nazionali, come Alta, Calligaris, Bonaldo e sopratttutto FOPPAPEDRETTI, e non solo, perchè Dario Nicastro significa pure affidabilità, esperienza, analisi e progettazione di ambienti studiati nel comfort e nel design, capaci di offrire comodità e praticità.

Venite nel nostro SHOWROOM e scoprirete un nuovo modo di arredare casa.
Dario Nicastro Arredamenti
Dario Nicastro Arredamenti
  • Address Via Milano, 66, 95127 Catania | Italy
  • Tel 095/370225
  • Fax 095/370225

La nostra azienda opera da molti anni nel settore dell'arredamento, un'esperienza consolidata che permette a Dario Nicastro di esporsi direttemente in prima persona. Scegliere Dario Nicastro Arredamenti significa affidare la propria casa nelle mani delle più grandi aziende Nazionali, come Alta, Calligaris, Bonaldo e sopratttutto FOPPAPEDRETTI, e non solo, perchè Dario Nicastro significa pure affidabilità, esperienza, analisi e progettazione di ambienti studiati nel comfort e nel design,...