COLLI VIGNARELLI ARREDAMENTI

Retailer/Store/Showroom Novara / Italy

0
0 Followers 692 Visits
COLLI VIGNARELLI ARREDAMENTI 0
COLLI VIGNARELLI ARREDAMENTI
Ercole Colli Vignarelli in una bottega di ebanista fonda nel lontano 1924 quella che poi diventerà un'importante azienda nel settore dei mobili, dando vita, con cura artigianale, ai primi oggetti d'arredo, attraverso importanti collaborazioni con i designers dell'epoca. La ditta Colli Vignarelli si fa subito notare per competenza e qualità. Nel secondo dopoguerra al fondatore Ercole subentra il figlio Emilio, ad oggi titolare dell'omonima impresa. Egli imprime all'attività un forte sviluppo rivolto soprattutto alla produzione di arredi su misura.
Oggi in azienda opera la terza generazione della famiglia Colli Vignarelli. Da quel lontano 1924 molte cose sono cambiate: i gusti si sono evoluti e lo stile classico ha lasciato spazio a linee moderne dettate da tendenze moda in continuo divenire.
Fin dai suoi esordi, nel lontano 1924, la nostra azienda ha declinato con coerenza e determinazione un suo credo progettuale: fornire prodotti di grande qualità estetica e formale ad alto contenuto innovativo. La tradizione è stata tramandata da padre in figlio. La puntuale operatività in tutte le fasi di lavoro, la progettazione completa, la competenza tecnica-artigianale è per noi diretta conseguenza di interventi ben organizzati e prova di tangibile professionalità.
La Colli Vignarelli Emilio mette a disposizione della sua clientela una struttura organizzativa di prim'ordine. L'azienda vanta la collaborazione di consulenti esperti pronti per suggerirvi la soluzione d'arredo più adatta alle necessità individuali, per rendere la casa più funzionale, confortevole e intima.
Un sopralluogo ci consentirà di stendere un rilievo planimetrico dei locali dove dovremo intervenire e di impostare i lavori valutando le specifiche esigenze. Assieme sceglieremo le varianti più particolari, prestigiose e innovative in modo da poter proporre un'ampia gamma di soluzioni d'acquisto, anche grazie alla possibilità di finanziamenti. I mobili scelti verranno consegnati e accuratamente montati da personale altamente qualificato seguendo gli allestimenti progettati dai nostri architetti.
Il personale dopo la prima installazione a richiesta effettuerà gli interventi di manutenzione più opportuni.
COLLI VIGNARELLI ARREDAMENTI
COLLI VIGNARELLI ARREDAMENTI
  • Address Via Gnifetti, 4/6, 28100 Novara | Italy
  • Tel 0321/626153
  • Fax 0321/640470

Ercole Colli Vignarelli in una bottega di ebanista fonda nel lontano 1924 quella che poi diventerà un'importante azienda nel settore dei mobili, dando vita, con cura artigianale, ai primi oggetti d'arredo, attraverso importanti collaborazioni con i designers dell'epoca. La ditta Colli Vignarelli si fa subito notare per competenza e qualità. Nel secondo dopoguerra al fondatore Ercole subentra il figlio Emilio, ad oggi titolare dell'omonima impresa. Egli imprime all'attività un forte sviluppo...

Follow COLLI VIGNARELLI ARREDAMENTI also on