SIMPLY WATER

Retailer/Store/Showroom Piacenza / Italy

0
0 Followers 3,158 Visits
SIMPLY WATER 0
SIMPLY WATER
Simply Water è un’Agenzia di Rappresentanza di prodotti idrotermosanitari. Nasce nel 2001 da un gruppo di esperti del settore. Da allora ha ascoltato e soddisfatto Rivenditori grossisti, grandi e piccoli Distributori. Con un pensiero fisso: “Essere sempre sul pezzo”.

UN OBIETTIVO, MOLTI MODI PER RAGGIUNGERLO
Per noi, sono i risultati che contano. Per raggiungerli, crediamo che il lavoro vada considerato nelle sue molteplici sfaccettature: formazione, distribuzione, tecnologia, know how, professionalità. E presenza: quello che ci distingue, è che per i nostri clienti, ci siamo sempre.

20 ANNI SONO TANTI, MA ANCHE POCHI!
Siamo nati nel 2001, e 20 anni di esperienza, in un momento di grandi cambiamenti tecnologici, sono una dote importante. Al tempo stesso, ci sentiamo sempre come agli inizi: in questi anni non è mai venuto meno il sincero entusiasmo per il lavoro che facciamo, e il fatto di considerare ogni cliente come il Primo e l’Unico.

UNA SQUADRA A TUA DISPOSIZIONE
Ogni cliente ha ovviamente un suo agente di riferimento, ma noi siamo una SQUADRA, nel vero senso della parola. Sono molto importanti la collaborazione, la formazione continua, la consulenza reciproca: questo fa il nostro lavoro in maniera stimolante, come una sfida e un miglioramento continuo.

Rappresentiamo importanti marchi del settore, quali:

- ARISTON SPA
- OLIMPIA SPLENDID (Climatizzazione, pompe di calore, geotermico)
- BAMPI ( Impianti carico, scarico, tubazioni idrauliche, sistemi radianti)
- FACOT (Trattamento acque)
- LAZZARINI (Radiatori)
- ELBI (Vasi espansione, Bollitori, serbatoi, termoaccumulatori)
- HELTY (Ventilazione meccanica)
- TDS (Tubazioni)
SIMPLY WATER
SIMPLY WATER
  • Address Via Ballerini 14, 29100 Piacenza | Italy
  • Tel 0523578277
  • Tel 3484007073
  • Fax 0523574070

Simply Water è un’Agenzia di Rappresentanza di prodotti idrotermosanitari. Nasce nel 2001 da un gruppo di esperti del settore. Da allora ha ascoltato e soddisfatto Rivenditori grossisti, grandi e piccoli Distributori. Con un pensiero fisso: “Essere sempre sul pezzo”. UN OBIETTIVO, MOLTI MODI PER RAGGIUNGERLO Per noi, sono i risultati che contano. Per raggiungerli, crediamo che il lavoro vada considerato nelle sue molteplici sfaccettature: formazione, distribuzione, tecnologia, know how,...

Follow SIMPLY WATER also on