Ittielle & Co

Architecture Firm Rome / Italy

5
5 Followers 2,736 Visits
Ittielle & Co 5
Ittielle & Co
Affidarsi all'esperienza del gruppo ITTIELLE significa ricevere una consulenza globale, dall'idea alla realizzazione del progetto, un'assistenza altamente qualificata durante le fasi di pianificazione del lavoro, messa in opera, fornitura dei materiali, collaudo e controllo.

Un team di architetti e designer vi guiderà nella scelta di arredi su misura accoglienti e piacevoli, infinite soluzioni compositive e di design; ma anche allestimenti standard, pratici e funzionali, con accessori all'avanguardia capaci di personalizzare ogni ambiente.

Rispondendo alle esigenze del cliente con la garanzia dei migliori fornitori, selezionati tra maestri artigiani o aziende di alto livello, materiali accuratissimi, macchinari e attrezzature della qualità più elevata.

Attente all'evoluzione delle mode e delle tendenze, le idee ITTIELLE sono innovative, invitanti e all'avanguardia; perfette, conl'infinita varietà di stili e colori, per spazi ampi o locali di piccole dimensioni. ITTIELLE formula "chiavi in mano" per un'impronta nuova e unica di negozi, bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie, gelaterie. Un mondo dove farvi conoscere.
Ittielle & Co
Ittielle & Co
  • Address Via Aurelia, 1051, 00166 Rome | Italy
  • Tel 066690011
  • Fax 0666183624

Affidarsi all'esperienza del gruppo ITTIELLE significa ricevere una consulenza globale, dall'idea alla realizzazione del progetto, un'assistenza altamente qualificata durante le fasi di pianificazione del lavoro, messa in opera, fornitura dei materiali, collaudo e controllo. Un team di architetti e designer vi guiderà nella scelta di arredi su misura accoglienti e piacevoli, infinite soluzioni compositive e di design; ma anche allestimenti standard, pratici e funzionali, con accessori...

Follow Ittielle & Co also on


Activities