LIVE STONE

Retailer/Store/Showroom Rubano / Italy

1
1 Followers 2,442 Visits
LIVE STONE 1
LIVE STONE
Pietre e Mattoni Ecologici da rivestimento e pavimentazione.
Il calore della pietra del cuore della tua casa.

I prodotti aziendali sono caratterizzati dal filo conduttore del messaggio ecologico e dell’originalità.
LIVE STONE esplora sempre nuovi settori dell’edilizia e della decorazione con particolare affetto e propensione per i rivestimenti e le pavimentazioni, sia da interno che da esterno.
Le pietre ed i mattoni faccia a vista, hanno da sempre caratterizzato le nostre abitazioni, le quali, sorte in contesti urbanistici più o meno ordinati, rispecchiano fedelmente le radici e la cultura dell’area geografica in cui sorgono.
Le Pietre ed i Mattoni Ecologici di oggi, composti da materie prime naturali, ridotte nel loro consumo all’essenzialità estetica, come forme e dimensioni, hanno caratteristiche visive identiche alle pietre naturali ed ai mattoni originari.
Di spessore limitato, traspiranti, isolanti, robuste, ecologiche, possono essere applicate sia sull’esistente che sul nuovo, senza problemi di sostegno dato il loro peso ridotto.
Con opportuni procedimenti, la posa può essere effettuata su qualsiasi superficie: laterizio, legno, cartongesso e ferro.
Una possibilità che permette di spaziare architettonicamente con soluzioni altrimenti costosissime e di difficile attuazione.

Si affiancano, a complemento, nuove idee per la realizzazione dei controsoffitti e dei pavimenti, oltre che i prodotti accessori, sempre in linea con la missione aziendale.

Recentemente sono state inserite anche collezioni di rivestimenti murali in legno, Pavimento Magnetico e Wallpaper.
LIVE STONE
LIVE STONE
  • Address Via della Provvidenza, 63, 35030 Rubano | Italy
  • Tel 049.8979893
  • Fax 049.8986303

Pietre e Mattoni Ecologici da rivestimento e pavimentazione. Il calore della pietra del cuore della tua casa. I prodotti aziendali sono caratterizzati dal filo conduttore del messaggio ecologico e dell’originalità. LIVE STONE esplora sempre nuovi settori dell’edilizia e della decorazione con particolare affetto e propensione per i rivestimenti e le pavimentazioni, sia da interno che da esterno. Le pietre ed i mattoni faccia a vista, hanno da sempre caratterizzato le nostre abitazioni,...

Follow LIVE STONE also on