GREENTECH SRL

Service Company Cantù / Italy

0
0 Followers 2,366 Visits
GREENTECH SRL 0
GREENTECH SRL
GREENTECH SRL TECNOLOGIE INNOVATIVE PER LA CASA
Indagini e tecnologie innovative per la risoluzione definitiva dei problemi di umidità e muffa nelle case, per il trattamento dell'acqua, in particolare calcare e batteri.
Eseguiamo risanamenti di murature umide sia con dispositivi non invasivi che con intonaci risananti di sola calce naturale prodotti per il restauro e bioedilizia come Calceforte.
Siamo concessionari di Hydropath addolcitori elettronici e agenti di zona per dispositivi per il trattamento dell'umidità di risalita come Aquapol. Siamo installatori di cappotti ecologici naturali come Naturalia BAU e UNIDRY e altri per la realizzazione di cappotti interni antimuffa garantiti.
Trattiamo l'acqua in tutte le sue forme.
Impianti per affinamento e depurazione acqua ad uso alimentare, trattamento acqua piscine senza cloro.
Risolviamo 12 tipi di umidità come umidità di risalita e di condensa, infiltrazioni.
Trattiamo calcare e batteri in impianti industriali e agricoli o condomini senza utilizzo di sostanze chimiche e sale.

GREENTECH SRL
GREENTECH SRL
  • Tel 0314475610

GREENTECH SRL TECNOLOGIE INNOVATIVE PER LA CASA Indagini e tecnologie innovative per la risoluzione definitiva dei problemi di umidità e muffa nelle case, per il trattamento dell'acqua, in particolare calcare e batteri. Eseguiamo risanamenti di murature umide sia con dispositivi non invasivi che con intonaci risananti di sola calce naturale prodotti per il restauro e bioedilizia come Calceforte. Siamo concessionari di Hydropath addolcitori elettronici e agenti di zona per dispositivi per...

Follow GREENTECH SRL also on