Studio Fezzardi Architettura & Design

Architecture Firm Lonato del Garda / Italy

0
0 Followers 1,742 Visits
Studio Fezzardi Architettura & Design 0
Studio Fezzardi Architettura & Design
Studio Fezzardi Architettura e Design nasce nel 1975 ad opera di Oreste Fezzardi e dal 2007 viene affiancato dal figlio Lorenzo.

Oggi è formato da un Team di 11 professionisti operosi nella progettazione architettonica nella pianificazione urbana, nella ristrutturazione e recupero del patrimonio edilizio.
Per ogni progetto sono attive anche le consulenze e le prestazioni per la realizzazione dei progetti, la direzione dei lavori, la gestione della fase di cantiere, la stesura dei disegni esecutivi e strutturali, il progetto antincendio e la sicurezza del cantiere.

Lo Studio si trova nel centro di Lonato del Garda in un Palazzo storico e occupa una superficie di oltre 300 mq. Inaugurata nel 2001 dopo un nostro progetto di recupero e restauro, è stata ampliata nel 2008 secondo le necessità operative di lavoro di archiviazione e stampa e nel 2009 abbiamo dotato la sede di una sala proiezione capace di accogliere numerosi ospiti per presentare soluzioni architettoniche e progettuali ai committenti e di gestire meeting di carattere tecnico.

Dal 2019 sono stati conseguiti 8 Attestati di qualificazione BIM di cui 2 di BIM Management.
Studio Fezzardi Architettura & Design
Studio Fezzardi Architettura & Design
  • Address Via Repubblica Lonato 45, 25017 Lonato del Garda | Italy
  • Tel 39 (030) 913 0730

Studio Fezzardi Architettura e Design nasce nel 1975 ad opera di Oreste Fezzardi e dal 2007 viene affiancato dal figlio Lorenzo. Oggi è formato da un Team di 11 professionisti operosi nella progettazione architettonica nella pianificazione urbana, nella ristrutturazione e recupero del patrimonio edilizio. Per ogni progetto sono attive anche le consulenze e le prestazioni per la realizzazione dei progetti, la direzione dei lavori, la gestione della fase di cantiere, la stesura dei disegni...

Follow Studio Fezzardi Architettura & Design also on


Activities