zero6studio

Architecture Firm Rome / Italy

3
3 Followers 1,202 Visits
zero6studio 3
zero6studio
Zero6studio nasce a Roma e si compone di due professioniste che coltivano insieme la passione per l'architettura e l'interior design, da oltre 10 anni: Beatrice Bordoni e Valeria Roberti.

Amiamo progettare e trasformare lo spazio architettonico.

Lavoriamo per creare un ambiente immediatamente vivibile, curiamo tutte le fasi di realizzazione, dalle demolizioni alle rifiniture, dai pavimenti e rivestimenti, all’arredo, all’illuminazione, alla tappezzeria.
Siamo in grado di seguire con la formula “chiavi in mano” tutti gli aspetti del processo produttivo, dall’idea alla sua realizzazione, grazie anche al supporto di tecnici qualificati che realizzano con cura e accuratezza i nostri progetti.
Cerchiamo di garantire sempre un prodotto di altissima qualità attraverso il coordinamento tecnico ed operativo. Tutto questo sempre realizzato in scrupolosa conformità alle richieste del cliente.

Riqualificazione dello spazio
Disegno dei mobili
Scelta dei materiali
Scelta delle luci
Scelta dei colori

Per dare vita a un ambiente personalizzato e accogliente.
zero6studio
zero6studio
  • Address Via Calcutta 45, 00144 Rome | Italy
  • Tel 3283336826
  • Tel 3396169586

Zero6studio nasce a Roma e si compone di due professioniste che coltivano insieme la passione per l'architettura e l'interior design, da oltre 10 anni: Beatrice Bordoni e Valeria Roberti. Amiamo progettare e trasformare lo spazio architettonico. Lavoriamo per creare un ambiente immediatamente vivibile, curiamo tutte le fasi di realizzazione, dalle demolizioni alle rifiniture, dai pavimenti e rivestimenti, all’arredo, all’illuminazione, alla tappezzeria. Siamo in grado di seguire con la...

Follow zero6studio also on


Activities