Centoventi

General Contracting Firm Piacenza / Italy

4
Centoventi 4
Centoventi
Studio 120 è uno spazio dove persone, idee e oggetti trovano il modo di creare una connessione. Charles Eames diceva: alla fine tutto è collegato ma è la qualità delle connessioni a far si che tutto funzioni.

Ci occupiamo di progettare e realizzare spazi residenziali, professionali e commerciali. Progettiamo interni tenendo a mente la lezione dei grandi maestri del design classico, Charles e Ray Eames, Le Corbusier, Arne Jacobsen, Mies Van der Rohe, Alvar Aalto, Jean Prouvè e mescolandola con i riferimenti contemporanei, Stefan Diez, Antonio Citterio, Jasper Morrison, Ronan e Erwan Bouroullec, Patricia Urquiola...
E’ un compito impegnativo che svolgiamo in prima persona: progettare, pensare, ricercare e costruire.
Accarezzare un’idea e con impegno lavorarla e raffinarla, vederla crescere ed evolvere, partecipare alla manualità del tutto, provare e riprovare. Concentrare l’attenzione su un dettaglio marginale ma funzionale ad un equilibrio che all’inizio è solo nella nostra testa. Tenere duro e difendere una linea, un ritmo, una forma.
Questo è da dove veniamo e dove vogliamo andare.
Siamo a disposizione di chi sente il bisogno di una guida nella creazione di uno spazio, un ambiente, di un luogo; di chi cerca un interlocutore capace, appassionato e fedele.
Offriamo a privati, architetti ed imprese una completa gamma di servizi, dalla progettazione alla preventivazione, dall’assistenza in cantiere al trasporto e posa in opera degli arredi, dalla fornitura del singolo pezzo al contract.
Siamo concessionari esclusivi di Bulthaup e Vitra, di cui sposiamo a pieno la filosofia: “migliorare la qualità di case, uffici e spazi pubblici attraverso la forza del buon design.”
Centoventi
Centoventi
  • Address Via Giuseppe Manfredi, 120, 29122 Piacenza | Italy
  • Tel 0523 754514
  • Fax 0523 461057

Studio 120 è uno spazio dove persone, idee e oggetti trovano il modo di creare una connessione. Charles Eames diceva: alla fine tutto è collegato ma è la qualità delle connessioni a far si che tutto funzioni. Ci occupiamo di progettare e realizzare spazi residenziali, professionali e commerciali. Progettiamo interni tenendo a mente la lezione dei grandi maestri del design classico, Charles e Ray Eames, Le Corbusier, Arne Jacobsen, Mies Van der Rohe, Alvar Aalto, Jean Prouvè e mescolandola...

Follow Centoventi also on