Decor Design

Artists/Craftsmen Campodarsego / Italy

1
1 Followers 2,191 Visits
Decor Design 1
Decor Design
Da oltre 45 anni operiamo nel settore delle decorazioni, restauri e delle pitture edili, civili ed industriali.

Impresa artigiana a conduzione familiare, da tre generazioni offre ai propri clienti manodopera italiana specializzata e costantemente aggiornata sulle più moderne tecnologie e tecniche applicative sia per la decorazione d’interni che per la protezione delle facciate esterne.

Eseguiamo per interni: terre fiorentine, travertino, ardesia, pavimentazioni in resina e microcemento, imbiancatura, spatolati, marmorini, cartongessi, trattamenti antimuffa, sbianca tura travi, pittura fotocatalittica, decorazioni di qualsiasi tipo, montaggio e movimentazione quadri ed opere d’arte.

Per esterni siamo specializzati in: recupero di facciate sottoposte a fenomeni di fessurazioni e crepe con tecniche e materiali all’avanguardia, rivestimenti murali a base delle più moderne resine silossaniche e ai silicati, rivestimenti a cappotto su nuovo e per riqualificazione energetica.

Massima serietà, rapidità e pulizia nell’esecuzione, esperienza, utilizzo di prodotti di prima qualità sono le nostre prerogative.

Lavori d'interesse:
partecipazione ai restauri di villa Contarini di Piazzola sul brenta
partecipazione ai restauri di villa Tretti di Bevadoro
www.facebook.com/decordesignitaly
Decor Design
Decor Design
  • Address Via Wolfgang Amadeus Mozart, 139, 35011 Campodarsego | Italy
  • Tel 3487450242

Da oltre 45 anni operiamo nel settore delle decorazioni, restauri e delle pitture edili, civili ed industriali. Impresa artigiana a conduzione familiare, da tre generazioni offre ai propri clienti manodopera italiana specializzata e costantemente aggiornata sulle più moderne tecnologie e tecniche applicative sia per la decorazione d’interni che per la protezione delle facciate esterne. Eseguiamo per interni: terre fiorentine, travertino, ardesia, pavimentazioni in resina e microcemento,...

Follow Decor Design also on


Activities