Kromax

Manufacturer Casavatore / Italy

1
1 Followers 1,804 Visits
Kromax 1
Kromax
La Kromax, presente sul mercato da oltre un decennio, è il frutto dell’esperienza nel settore delle vernici da due generazioni.

La Kromax riesce ad affermarsi subito grazie ai nuovi rivestimenti tecnici e sistemi di protezione per esterni, offrendo a professionisti ed utilizzatori consulenza specifica per ogni singolo restauro.
La Kromax opera nel settore delle vernici per edilizia dal 1999.
E' stata fondata dalla famiglia Conte, che era già presente sul mercato da due generazioni con partecipazioni in altre società, e da un piccolo gruppo di persone che ancora oggi collaborano in azienda con passione.

La linea per esterni Kromax è stata sviluppata con l’obbiettivo di andare oltre le tinteggiature di tipo tradizionale, con rivestimenti tecnici aventi specifiche performance per il restauro e la conservazione delle facciate.
La gamma prodotti Kromax, comprende anche una serie di prodotti a solvente per l’industria.

Nel corso degli anni, la Kromax acquisisce sempre nuove competenze e svolge un costante ed impegnativo lavoro di sperimentazione, finalizzato alla innovazione nel campo delle resine decorative per pavimenti e dei sistemi di impermeabilizzazione, ad oggi culminato con la creazione e la messa sul mercato della nuova linea “Kromax home” e della linea “Terraflex” rispettivamente per la resinatura e la decorazione di pavimenti ed elementi di arredo e per le impermeabilizzazioni esterne.

Questi ultimi, sono tutti a base acqua, grande sforzo infatti è dedicato dalla Kromax per ridurre l’uso di prodotti a base di solventi sostituendoli più possibile con prodotti all’acqua in tutti i settori in cui opera.

Ciò sancisce l’evoluzione della Kromax che da azienda di colori sta diventando azienda di prodotti speciali per edilizia.


La nostra mission:
Aggiungere funzionalità, performance ed efficienza economica al colore rispetto ai sistemi tradizionali e semplificare i prodotti tanto da renderne l'applicazione accessibile a tutti.

La nostra vision:
Crescere, non per diventare i più grandi ma i migliori, ed essere il punto di riferimento per i nostri clienti.
Kromax
Kromax
  • Address Via A. Meucci, 33/35, 80020 Casavatore | Italy
  • Tel 0817371859
  • Fax 0817371859

La Kromax, presente sul mercato da oltre un decennio, è il frutto dell’esperienza nel settore delle vernici da due generazioni. La Kromax riesce ad affermarsi subito grazie ai nuovi rivestimenti tecnici e sistemi di protezione per esterni, offrendo a professionisti ed utilizzatori consulenza specifica per ogni singolo restauro. La Kromax opera nel settore delle vernici per edilizia dal 1999. E' stata fondata dalla famiglia Conte, che era già presente sul mercato da due generazioni con...

Follow Kromax also on


Activities