mayday casa

Interior Design Firm Milan / Italy

0
0 Followers 1,426 Visits
mayday casa 0
mayday casa
Maydaycasa è il mio servizio di progettazione d'interni e consulenza d'arredo.
Nasce sul web e trova da subito nelle potenzialità della rete il suo spazio ideale, fondato sull’immediatezza e semplicità della comunicazione.
Al suo interno la parola d’ordine è flessibilità: la formula su cui si basano i progetti permette di scegliere tra diverse taglie, in base alle tasche ed esigenze dei clienti.
Ma Maydaycasa è anche un contenitore di appunti e riflessioni sulle tematiche dell’interior design, dove condivido la mia passione per questo lavoro con un linguaggio semplice e diretto, alla portata di tutti.
mayday casa
mayday casa
  • Address Via Pietrasanta 12, 20141 Milan | Italy
  • Tel 3493266410

Maydaycasa è il mio servizio di progettazione d'interni e consulenza d'arredo. Nasce sul web e trova da subito nelle potenzialità della rete il suo spazio ideale, fondato sull’immediatezza e semplicità della comunicazione. Al suo interno la parola d’ordine è flessibilità: la formula su cui si basano i progetti permette di scegliere tra diverse taglie, in base alle tasche ed esigenze dei clienti. Ma Maydaycasa è anche un contenitore di appunti e riflessioni sulle tematiche dell’interior...

Follow mayday casa also on


Activities