Giquadro Architetti

Architecture Firm Augusta / Italy

1
1 Followers 1,485 Visits
Giquadro Architetti 1
Giquadro Architetti
Lo studio di Architettura "GIQUADRO architetti" nato nel 2010 offre consulenze professionali tecnico-amministrative, in ambiti che vanno dalla pianificazione territoriale alla progettazione architettonica, dalla direzione dei lavori al coordinamento della sicurezza.
I principi che guidano il lavoro dello studio sono riconducibili essenzialmente al perseguimento degli obiettivi stabiliti con la committenza, alla sostenibilità dell’intervento, alla qualità architettonica, allo studio di tecniche costruttive appropriate e al risparmio energetico.
La struttura è organizzata ed attrezzata per lo sviluppo e il coordinamento di progetti che vanno dalle semplici manutenzioni alla ristrutturazione, fino alla realizzazione ex-novo di opere anche complesse.
In questi ambiti, lo studio fornisce una assistenza tecnica e amministrativa dallo studio di fattibilità al progetto esecutivo, dalla contabilità alla direzione dei lavori, dal coordinamento della sicurezza in fase di progettazione a quello in fase di esecuzione.
L’esperienza maturata e il costante aggiornamento sulle normative edilizie ed urbanistiche e sulle innovazioni tecnologiche, consentono alla studio di dare ampie garanzie di professionalità e raggiungimento di obbiettivi comuni ai propri clienti
Giquadro Architetti
Giquadro Architetti
  • Address Via Cristoforo Colombo, 44 - 45, 96011 Augusta | Italy

Lo studio di Architettura "GIQUADRO architetti" nato nel 2010 offre consulenze professionali tecnico-amministrative, in ambiti che vanno dalla pianificazione territoriale alla progettazione architettonica, dalla direzione dei lavori al coordinamento della sicurezza. I principi che guidano il lavoro dello studio sono riconducibili essenzialmente al perseguimento degli obiettivi stabiliti con la committenza, alla sostenibilità dell’intervento, alla qualità architettonica, allo studio di tecniche...

Follow Giquadro Architetti also on