cm2 associati

Architecture Firm Milan / Italy

16
16 Followers 4,010 Visits
cm2 associati 16
cm2 associati
cm2 è uno studio associato nato con l’intento di dare vita ad un gruppo di lavoro completo ed integrato, in grado di gestire progetti complessi, dal concept al cantiere.

Ascoltare
Il nostro lavoro scaturisce dalla stretta collaborazione con il cliente, dall’ascolto delle sue necessità, dalla scoperta dei suoi desideri.

Immaginare
Operiamo nell’ambito della progettazione e della riqualificazione architettonica e urbana, cerchiamo di trasformare gli spazi in luoghi per abitare, lavorare, vivere. Cerchiamo soluzioni semplici ed efficaci a problemi complessi.

Progettare
La nostra attività professionale viene svolta tramite l’utilizzo di software BIM, dalla fase preliminare al cantiere, su interventi di diverse scale, completando con successo progetti di elevata complessità e tenendo sotto controllo tutti gli aspetti del progetto in maniera integrata e coordinata.

Costruire
L’esperienza del nostro team, maturata sul campo ci permette di controllare a fondo la cantierizzazione dei progetti, grazie ad una attenta pianificazione delle operazioni ed alla costante interazione con le maestranze coinvolte.
cm2 associati
cm2 associati
  • Address Via Castel Morrone 2 , 20129 Milan | Italy
  • Tel +39.02.29003054

cm2 è uno studio associato nato con l’intento di dare vita ad un gruppo di lavoro completo ed integrato, in grado di gestire progetti complessi, dal concept al cantiere. Ascoltare Il nostro lavoro scaturisce dalla stretta collaborazione con il cliente, dall’ascolto delle sue necessità, dalla scoperta dei suoi desideri. Immaginare Operiamo nell’ambito della progettazione e della riqualificazione architettonica e urbana, cerchiamo di trasformare gli spazi in luoghi per abitare, lavorare,...

Follow cm2 associati also on


Activities