PROGETTO & CASA

General Contracting Firm Castronno / Italy

0
0 Followers 924 Visits
PROGETTO & CASA 0
PROGETTO & CASA
PROGETTO & CASA
è una azienda tuttofare che opera nel centro e nord Italia proponendosi per piccoli o grandi lavori ed attività che ruotano intorno alla vostra casa e alla vostra azienda. La nostra azienda ha selezionato e raccolto intorno a sé gli artigiani più capaci, le imprese più affidabili, i tecnici più esperti e gli appassionati più bravi per poter intervenire e risolvere tutte le necessità quotidiane. I servizi per la casa sono quelli più tipici, quelli che richiedono un intervento più o meno urgente relativo al funzionamento della casa: struttura, impianti, apparecchiature, ponendosi la domanda: “e adesso a chi mi rivolgo?”.
ESSENZA
della nostra azienda è fornire al cliente un unico INTERLOCUTORE e NUMERO TELEFONICO in grado di soddisfare qualsiasi esigenza a 360° con OBBIETTIVO CASA SICURA, dandone un servizio qualitativamente elevato e curato in termini di professionalità ad ogni settore grazie ai nostri professionisti qualificati, artigiani e partners affiliati, garantendo velocità di intervento sicurezza, tecnologia e risultato finale, tenendo conto della formula QUALITÀ PREZZO.
Servizi offerti:PROGETTAZIONE(CIVILE,INDUSTRIALE)-ASSISTENZA TECNICA-CERTIFICAZIONI ENERGETICHE-PERIZIE-MURATORE-IDRAUILICO-ELETTRICISTA-IMBIANCHINO- DECORATRICI-FALEGNAME-PAVIMENTISTA-PARQUETTISTA-LAVORAZIONI DI PIETRA E MARMO- GIARDINIERE-FABBRO-SERRAMENTI-LATTONERIE-PULIZIE INDUSTRIALI E CIVILI-ANTENNISTA-IMPIANTI CONDIZIONAMENTO E RICAMBIO ARIA-LINEE VITA- FACCIATE A CAPPOTTO TERMICO-RISANAMENTO-COPERTURE-RESTAURO CONSERVATIVO-CARTONGESSI-MANUTENZIONI STABILI-DISINFESTAZIONI- RISTRUTTURAZIONE COMPLETA (BAGNI-CUCINE-APPARTAMENTI e tutto ciò che riguarda prodotti e servizi per la tua casa.
CHIAMACI SENZA IMPEGNO PER UN PREVENTIVO GRATUITO AL 346.8824000
VISITA IL NOSTRO SITO www.progettoecasa.it
PROGETTO & CASA
PROGETTO & CASA
  • Address Via Brughiera 38A, 21040 Castronno | Italy
  • Tel 3468824000

PROGETTO & CASA è una azienda tuttofare che opera nel centro e nord Italia proponendosi per piccoli o grandi lavori ed attività che ruotano intorno alla vostra casa e alla vostra azienda. La nostra azienda ha selezionato e raccolto intorno a sé gli artigiani più capaci, le imprese più affidabili, i tecnici più esperti e gli appassionati più bravi per poter intervenire e risolvere tutte le necessità quotidiane. I servizi per la casa sono quelli più tipici, quelli che richiedono un intervento...

Follow PROGETTO & CASA also on


Activities