GBPA Architects

Architecture Firm Milan / Italy

46
46 Followers 6,185 Visits
GBPA Architects 46
GBPA Architects
GBPA ARCHITECTS è una società di progettazione integrata, che unisce GBPA S.r.l. (Milano) e GBPA UK Ltd. (London), entrambe fondate dagli architetti Antonio Gioli e Federica De Leva.
La società, grazie alla sua ventennale esperienza nel campo della progettazione integrata a tutte le scale, sviluppa progetti che vanno dalla nuova costruzione alla ristrutturazione di edifici esistenti multifunzionali, e dal retail alla progettazione di spazi di lavoro innovativi, per i più importanti investitori nel mercato del real estate e per primarie società del mondo del lusso e della moda, nazionali ed internazionali.
GBPA ARCHITECTS è costituita da un management board formato da uno staff di architetti senior, project manager ed esperti in comunicazione e business development.
Oltre alla progettazione architettonica si occupa regolarmente di pratiche amministrative, sicurezza a direzione lavori.
GBPA Architects
GBPA Architects
  • Address Viale Cirene, 14, 20135 Milan | Italy
  • Tel 0266823999

GBPA ARCHITECTS è una società di progettazione integrata, che unisce GBPA S.r.l. (Milano) e GBPA UK Ltd. (London), entrambe fondate dagli architetti Antonio Gioli e Federica De Leva. La società, grazie alla sua ventennale esperienza nel campo della progettazione integrata a tutte le scale, sviluppa progetti che vanno dalla nuova costruzione alla ristrutturazione di edifici esistenti multifunzionali, e dal retail alla progettazione di spazi di lavoro innovativi, per i più importanti...

Follow GBPA Architects also on


Activities