Studio Lenzi & Associati

Architecture Firm Bologna / Italy

7
7 Followers 3,335 Visits
Studio Lenzi & Associati 7
Studio Lenzi & Associati
Lo STUDIO LENZI & ASSOCIATI è un team di ingegneri, architetti e designer, organizzato in forma di Associazione professionale, che lavorano su una vasta gamma di progetti in Italia e all'estero, con particolare enfasi su Bologna. Sin dalla nascita, nel 1983 abbiamo sviluppato una reputazione per la produzione appassionata, a servizio del cliente. Le nostre capacità di tecnica, immaginazione e creatività ci consentono di produrre progetti innovativi che ottimizzano lo spazio e la luce, la creazione di alta qualità, i risultati di alto valore per i nostri clienti.
La nostra pratica è multidisciplinare con il focus sulla progettazione in relazione all’ambiente e al contesto costruito.
Il nostro curriculum comprende ospedali, università, alberghi, scuole, residenze, uffici, negozi.

Il nostro è un approccio al progetto unitario, integrato, multidisciplinare.
La progettazione è un’attività per migliorare l’esperienza umana a tutti i livelli e si realizza dall’ambiente costruito agli oggetti in una stanza. La nostra mission è realizzare soluzioni di design per i nostri clienti che siano funzionali, sostenibili, con una elevata sensibilità contestuale.

Crediamo che l’architettura è indissolubilmente legata al luogo, alle aspirazioni del cliente, alle tradizioni culturali. Ci impegnamo a rendere straordinario anche l’ordinario. Pensiamo che un buon progetto è umanistico, familiare, accessibile ed intuitivo. Con un valore specifico a prescindere da ogni investimento.
Studio Lenzi & Associati
Studio Lenzi & Associati
  • Address Via Riva Reno 63, 40122 Bologna | Italy
  • Tel +39051229118

Lo STUDIO LENZI & ASSOCIATI è un team di ingegneri, architetti e designer, organizzato in forma di Associazione professionale, che lavorano su una vasta gamma di progetti in Italia e all'estero, con particolare enfasi su Bologna. Sin dalla nascita, nel 1983 abbiamo sviluppato una reputazione per la produzione appassionata, a servizio del cliente. Le nostre capacità di tecnica, immaginazione e creatività ci consentono di produrre progetti innovativi che ottimizzano lo spazio e la luce, la...

Follow Studio Lenzi & Associati also on


Activities