Nova Electronics di Gavioli Federico

Manufacturer Italy

0
0 Followers 1,479 Visits
Nova Electronics di Gavioli Federico 0
Nova Electronics di Gavioli Federico
Soluzioni acustiche di trattamento ambientale pubblico e privato. Rilevazione parametri acustici e fonti di rumore. Insonorizzazioni industriali. Progettazione e produzione Pannelli Anecoici ad alta efficienza. Sono caratterizzati da elevati fattori di assorbimento (40dB da frequenze a partire da 1KHz) e ridotto fattore di copertura (20-25% rispetto a pannelli di tipo tradizionale).
I pannelli sono realizzati in poliuretano espanso ad alta densità (30Kg/m3) e vengono forniti verniciati su tonalità a scelta del cliente. Vernice e materiale sono in classe ignifuga 1-IM e disponiamo di una tabella colori di oltre 180 tonalità.
Il montaggio avviene tramite semplici sistemi meccanici, supporti a tubo in metallo o plastica standard da 20 o 25mm di diametro oppure supporti a tirante d'acciaio.
Nova Electronics di Gavioli Federico
Nova Electronics di Gavioli Federico
  • Tel 3457356893
  • Tel 3457356893

Soluzioni acustiche di trattamento ambientale pubblico e privato. Rilevazione parametri acustici e fonti di rumore. Insonorizzazioni industriali. Progettazione e produzione Pannelli Anecoici ad alta efficienza. Sono caratterizzati da elevati fattori di assorbimento (40dB da frequenze a partire da 1KHz) e ridotto fattore di copertura (20-25% rispetto a pannelli di tipo tradizionale). I pannelli sono realizzati in poliuretano espanso ad alta densità (30Kg/m3) e vengono forniti verniciati su...

Follow Nova Electronics di Gavioli Federico also on