Archimarket - New Surfaces

Retailer/Store/Showroom Rome / Italy

2
2 Followers 2,289 Visits
Archimarket - New Surfaces 2
Archimarket - New Surfaces
"nuovi materiali che rappresentano un'opportunità per innovazioni uniche e affascinanti"

Archimarket stimola e ispira architetti, designer e produttori ad inserire prodotti innovativi per i loro progetti e li supporta costantemente dal "concept alla realizzazione".

Archimarket propone i piu' esclusivi materiali provenienti da tutto il mondo, nonchè una conoscenza approfondita delle loro caratteristiche e applicazioni.

Obiettivo : costruire insieme ai professionisti della creatività, una nuova visione per il futuro; le ispirazioni di oggi sono l'innovazione di domani!

Il servizio newsletter, offre aggiornamenti periodici sui materiali innovativi le applicazioni e le tendenze dell'architettura e dell'interior, pubblicazioni e mostre; inoltre sono sempre a disposizione gli specialisti dei materiali per nuove idee e progetti sempre più ambiziosi.
Archimarket - New Surfaces
Archimarket - New Surfaces
  • Tel +39 06 92947762
  • Fax +39 06 92913350
  • Archimarket

"nuovi materiali che rappresentano un'opportunità per innovazioni uniche e affascinanti" Archimarket stimola e ispira architetti, designer e produttori ad inserire prodotti innovativi per i loro progetti e li supporta costantemente dal "concept alla realizzazione". Archimarket propone i piu' esclusivi materiali provenienti da tutto il mondo, nonchè una conoscenza approfondita delle loro caratteristiche e applicazioni. Obiettivo : costruire insieme ai professionisti della creatività,...

Follow Archimarket - New Surfaces also on