Croso Italia

Manufacturer Sinigo, BZ / Italy

0
0 Followers 3,038 Visits
Croso Italia 0
Croso Italia
Ringhiere Corrimani Pensiline Insegne luminose Poggiapiedi in acciaio INOX a Merano (Bolzano)

Croso Italia srl fa parte del Gruppo industriale Julius Cronenberg, operativo con successo da oltre 300 anni in diversi settori che spaziano dalla sicurezza all’arredo.

--------------------------------------------------------------------------------


Informazioni su Croso Italia srl:

Chi siamo?

Croso Italia è la filiale italiana di Croso International, un'impresa famigliare dal carattere internazionale, con sedi in Germania, Italia, Inghilterra, Austria, Francia e Romania. Un gruppo giovane e innovativo, leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di elevata qualità per l'edilizia residenziale, commerciale e industriale: i corrimano, le ringhiere e i parapetti delle linee Crosinox e Crosilux.



Crosilux. Che luce sia!

Coniuga il design e la funzionalità dei profilati Crosinox alla tecnologia avanzata dei LED (diodi a emissione luminosa): è Crosilux, l'innovativa linea di elementi di sicurezza con illuminazione integrata. Gli elementi architettonici destinati a fornire supporto e sicurezza alle persone si arricchiscono così di nuove funzioni. Non solo corrimano e parapetti diventano più visibili, ma contribuiscono a indicare la strada e a delimitare otticamente lo spazio.



Oltre la sicurezza, l'emozione

Sapientemente integrata nei profili – metallici e non -, l'illuminazione LED crea particolari effetti di luce, attira l'attenzione e differenzia. Usata con creatività, può contribuire a dare personalità allo spazio, regalando sensazioni visive e tattili.

Per risultati "illuminanti".



Diamo luce alle idee

Il team Croso Italia segue i clienti con professionalità e competenza, fornendo soluzioni su misura e risposte veloci alle diverse esigenze costruttive ed estetiche. Grazie alla sua modularità e flessibilità, il sistema Crosilux permette di realizzare progetti unici e originali. La linea Crosilux comprende:



- Corrimano a parete

- Ringhiere e parapetti a vetro intero

- Sistemi segnaletici e tettoie

- Poggiapiedi, paracolpi, allestimenti interni



Richiedete il catalogo Crosilux (scaricabile anche dal ns.sito) o contattateci per un incontro.

Scoprirete nuove sensazioni. Di spazio e di luce.



Croso Italia Srl

Via Carlo Abarth 27/29 - 39012 Sinigo - Merano (BZ)

Tel: +39 0473 421790 Fax: +39 0473 421791

E-mail: [email protected]
WEB: www.crosoitalia.it - www.crosoplan.it - shop.croso.it
Croso Italia
Croso Italia
  • Address Via Carlo Abarth, 27/29, 39012 Sinigo, BZ | Italy
  • Tel +390473421790
  • Fax +390473421791

Ringhiere Corrimani Pensiline Insegne luminose Poggiapiedi in acciaio INOX a Merano (Bolzano) Croso Italia srl fa parte del Gruppo industriale Julius Cronenberg, operativo con successo da oltre 300 anni in diversi settori che spaziano dalla sicurezza all’arredo. -------------------------------------------------------------------------------- Informazioni su Croso Italia srl: Chi siamo? Croso Italia è la filiale italiana di Croso International, un'impresa famigliare dal...