MG2 ARCHITETTURE

Architecture Firm Turin / Italy

21
21 Followers 4,821 Visits
MG2 ARCHITETTURE 21
MG2 ARCHITETTURE
Dal 2007 progettiamo nuove soluzioni architettoniche per la vita contemporanea, ponendo particolare attenzione alla cura del dettaglio nell’uso dei materiali e nel rapporto tra luce e superfici.
Architettura, interior design, retail e urban design sono gli ambiti in cui operiamo, coniugando ricerca
sperimentale e completezza professionale. Siamo un team multidisciplinare che lavora in tre divisioni: architettura, design, strategia digitale e tecnologia. Mg2 è un brand di quattrolinee, insieme progettiamo spazi retail e sviluppiamo strategie innovative in grado di rispondere ai bisogni dei nostri clienti e dei loro pubblici.

Mg2 Architetture è un brand di Quattrolinee.

MG2 ARCHITETTURE
MG2 ARCHITETTURE
  • Address Corso Vittorio Emanuele II 25 Turin | Italy
  • Tel +390116695470

Dal 2007 progettiamo nuove soluzioni architettoniche per la vita contemporanea, ponendo particolare attenzione alla cura del dettaglio nell’uso dei materiali e nel rapporto tra luce e superfici. Architettura, interior design, retail e urban design sono gli ambiti in cui operiamo, coniugando ricerca sperimentale e completezza professionale. Siamo un team multidisciplinare che lavora in tre divisioni: architettura, design, strategia digitale e tecnologia. Mg2 è un brand di quattrolinee, insieme...

Follow MG2 ARCHITETTURE also on


Activities