sa.und.sa architetti

Architecture Firm Naples / Italy

18
18 Followers 2,448 Visits
sa.und.sa architetti 18
sa.und.sa architetti
Abbiamo fondato sa.und.sa architetti nel 2012, dopo esserci conosciuti in Erasmus in Belgio e dopo aver concluso i nostri percosi di studio allo IUAV di Venezia (Sara, nel 2009) e all’Università Federico II di Napoli (Salvatore, nel 2011).
Ci occupiamo di progettazione partecipata, di autocostruzione e di recupero dello spazio pubblico in quanto bene comune.
Sara nel 2014 ha svolto un master allo IUAV in Azione Locale Partecipata e Sviluppo Urbano Sostenibile e Salvatore è titolare di un dottorato di ricerca in Progettazione Urbana e Urbanistica all’Università Federico II di Napoli e visiting PhD all'Institute for Urban and Regional Planning della TU Berlin.
Parallelamente all’attività professionale facciamo ricerca nel campo della progettazione urbana sui temi dell’uso temporaneo dello spazio pubblico, sull’open building e sui conflitti fra politiche top-down e processi bottom-up.
sa.und.sa architetti
sa.und.sa architetti

Abbiamo fondato sa.und.sa architetti nel 2012, dopo esserci conosciuti in Erasmus in Belgio e dopo aver concluso i nostri percosi di studio allo IUAV di Venezia (Sara, nel 2009) e all’Università Federico II di Napoli (Salvatore, nel 2011). Ci occupiamo di progettazione partecipata, di autocostruzione e di recupero dello spazio pubblico in quanto bene comune. Sara nel 2014 ha svolto un master allo IUAV in Azione Locale Partecipata e Sviluppo Urbano Sostenibile e Salvatore è titolare di un...

Follow sa.und.sa architetti also on


Activities