Stabile Serramenti

Manufacturer San Pietro al Tanagro / Italy

0
0 Followers 2,212 Visits
Stabile Serramenti 0
Stabile Serramenti
Stabile Serramenti è un'azienda che opera nel settore dei serramenti.
Dal 1980 produce, vende e installa infissi, romane/persiane e zanzariere. L'esperienza acquisita nel corso degli anni, la qualità del suo partner DOMAL, che fornisce i materiali di lavoro, hanno permesso non solo di instaurarsi come impresa leader di settore, ma anche di evolversi tecnologicamente offrendo sempre il prodotto più adatto ed in linea con le esigenze dell'utente.
Oggi l'azienda è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti, alcuni in produzione e altri in commercializzazione, tra i quali potrete trovare le soluzioni migliori per i vostri ambienti.
Il costante impegno nel settore, l'innovazione tecnologica, la serietà di chi opera da tempo nel campo, la qualità dei materiali DOMAL utilizzati, personale specializzato nella progettazione e nell'installazione sono la garanzia che Stabile Serramenti potrà offrirvi e far si che essa diventi...IL VOSTRO PARTNER DI CASA!
Stabile Serramenti
Stabile Serramenti
  • Address Via Matinelle, 37, 84030 San Pietro al Tanagro | Italy
  • Tel 0975 398089
  • Fax 0975 399730

Stabile Serramenti è un'azienda che opera nel settore dei serramenti. Dal 1980 produce, vende e installa infissi, romane/persiane e zanzariere. L'esperienza acquisita nel corso degli anni, la qualità del suo partner DOMAL, che fornisce i materiali di lavoro, hanno permesso non solo di instaurarsi come impresa leader di settore, ma anche di evolversi tecnologicamente offrendo sempre il prodotto più adatto ed in linea con le esigenze dell'utente. Oggi l'azienda è in grado di offrire una vasta...