Studio Stefano Scarani Designer

Interior Design Firm Italy

1
1 Followers 1,423 Visits
Studio Stefano Scarani Designer 1
Studio Stefano Scarani Designer
L'attività dello Studio Stefano Scarani Designer, spazia dalla progettazione di spazi interni alla realizzazione di mobili e brevetti, con particolare attenzione agli arredi, all'illuminazione e alle successive fasi di manutenzione degli spazi stessi.
Specializzata anche in concept design per ristoranti e alberghi, SSSD fornisce una panoramica perfetta per rinnovare la vostra attività commerciale.
Lo Studio è in grado di interpretare le idee dei suoi clienti in brillanti progetti di interior design, senza perdere mai di vista l'importanza di raggiungere un' alta tecnologia e un'alta funzionalità degli spazi.
Il tutto è arricchito da una profonda ricerca sul Lighting design e sulll'architettura del paesaggio e dei giardini, intesi come elementi vitali di ambienti pubblici e privati.
Specializzazioni:
Interior Design, Concept Design for Hotel & Restaurants, Lighting Design, Contract Design, Interior Design, Landscapes Design, Garden Design
Studio Stefano Scarani Designer
Studio Stefano Scarani Designer

L'attività dello Studio Stefano Scarani Designer, spazia dalla progettazione di spazi interni alla realizzazione di mobili e brevetti, con particolare attenzione agli arredi, all'illuminazione e alle successive fasi di manutenzione degli spazi stessi. Specializzata anche in concept design per ristoranti e alberghi, SSSD fornisce una panoramica perfetta per rinnovare la vostra attività commerciale. Lo Studio è in grado di interpretare le idee dei suoi clienti in brillanti progetti di...

Activities