Studio Fioriti

Architecture Firm Atessa / Italy

1
1 Followers 1,106 Visits
Studio Fioriti 1
Studio Fioriti
Lo Studio Fioriti è composto da un'equipe di professionisti che operano da più 30 anni nel settore delle costruzioni, svolgendo le attività di progettazione, direzione lavori, coordinamento, collaudo e controllo delle opere.
Il campo di attività dello studio va dall'ingegneria civile all'architettura, dall'urbanistica alla direzione lavori, dal coordinamento nei cantieri alla sicurezza aziendale, dalla stima alla compravendita immobiliare, garantendo la massima professionalità per ogni incarico affidato.
I settori d'intervento sono:
Ingegneria
Sicurezza
Immobiliare
I nostri clienti sono enti pubblici, imprese, aziende e privati.
Studio Fioriti
Studio Fioriti
  • Address via giacomo matteotti 2, 66041 Atessa | Italy

Lo Studio Fioriti è composto da un'equipe di professionisti che operano da più 30 anni nel settore delle costruzioni, svolgendo le attività di progettazione, direzione lavori, coordinamento, collaudo e controllo delle opere. Il campo di attività dello studio va dall'ingegneria civile all'architettura, dall'urbanistica alla direzione lavori, dal coordinamento nei cantieri alla sicurezza aziendale, dalla stima alla compravendita immobiliare, garantendo la massima professionalità per ogni...

Follow Studio Fioriti also on


Activities