Plans _ Società di Ingegneria

Engineering Firm Nuoro / Italy

0
0 Followers 2,625 Visits
Plans _ Società di Ingegneria 0
Plans _ Società di Ingegneria
Informazioni
Società di Ingegneria
Missione
« Sono il signor Wolf. Risolvo problemi.. »
[Wolf, presentandosi a Vincent, Jules e Jimmy in Pulp Fiction di Quentin Tarantino]

La parola “ingegnere” deriva dal latino"ingeniosus", la radice della parola moderna ingegno. Nel significato originario, per ingegnere veniva inteso un uomo intelligente, pratico, capace di risolvere problemi. [definizione di Wikipedia]

Risolvere il problema per Plans consiste nel realizzare un luogo professionale (l’organizzazione professionale Plans) attraverso il quale produrre conoscenza (ricerca), gestire conoscenza (Knowledge management) e condividere conoscenza (formazione).

La nostra mission si sostanzia nel completare l’offerta dei servizi professionali specialmente negli ambiti che determinano una crescita in termini di conoscenza delle organizzazioni alle quali ci rivolgiamo.

Plans si pone l’obiettivo, attraverso un percorso di crescita professionale e organizzativa , di rappresentare per i committenti - la Pubblica Amministrazione e il sistema delle imprese - il partner professionale dei loro programmi di sviluppo.
Descrizione
La società di Ingegneria Plans S.r.l. è un’organizzazione professionale che opera nel campo dei servizi di ingegneria e della consulenza generale.

_ Plans si è costituita integrando l’esperienza professionale dello studio dell'Ing. Francesco Maria Licheri, (attivo a Nuoro dal 1985) con le competenze e l’organizzazione della società di servizi generali Plan S.a.s.

_ Il capitale umano di Plans è costituito da un team multidisciplinare di ingegneri, architetti, economisti, esperti della formazione, esperti ICT, ecc. Il team si interfaccia, in funzione delle caratteristiche e della complessità delle sfide progettuali, con un network di professionisti e centri di ricerca esterni.

_ La società Plans S.r.l., con una vasta esperienza nello sviluppo locale, opera al servizio delle Pubbliche Amministrazioni e del sistema delle imprese fornendo servizi integrati e consulenza professionale.
Plans _ Società di Ingegneria
Plans _ Società di Ingegneria
  • Address Via T. Tasso n° 11, 08100 Nuoro | Italy

Informazioni Società di Ingegneria Missione « Sono il signor Wolf. Risolvo problemi.. » [Wolf, presentandosi a Vincent, Jules e Jimmy in Pulp Fiction di Quentin Tarantino] La parola “ingegnere” deriva dal latino"ingeniosus", la radice della parola moderna ingegno. Nel significato originario, per ingegnere veniva inteso un uomo intelligente, pratico, capace di risolvere problemi. [definizione di Wikipedia] Risolvere il problema per Plans consiste nel realizzare un luogo professionale...

Follow Plans _ Società di Ingegneria also on


Activities