F.lli Panico Costruzioni

General Contracting Firm Giugliano in Campania / Italy

0
0 Followers 1,052 Visits
F.lli Panico Costruzioni 0
F.lli Panico Costruzioni
Operiamo ormai da tanti anni nel campo dell’edilizia e soprattutto in quello della ristrutturazione di immobili e della costruzione in cui sono richieste particolare attitudine all’uso dei materiali e specializzazioni tecniche.

L’attenzione e la passione per questo lavoro, ci portano ogni giorno ad affrontare nuove sfide architettoniche, il più delle volte inserite in un contesto già esistente che deve essere rispettato e mantenuto tale ma aggiornato e valorizzato alle odierne caratteristiche di conformità e di esigenze abitative.

Lavorare quotidianamente fianco a fianco con i migliori architetti ingegneri e designer, ha sviluppato in noi la voglia e la certezza di poter affrontare e risolvere ogni sfida costruttiva che ci si pone davanti, anche utilizzando materiali non convenzionali e che richiedono professionalità specifiche.

Qualità, soluzioni personalizzate, assistenza totale, prezzo competitivo. Queste sono le caratteristiche fondamentali del nostro lavoro che non vengono mai a mancare
F.lli Panico Costruzioni
F.lli Panico Costruzioni
  • Address via Casacelle 30, 80014 Giugliano in Campania | Italy
  • Tel 3391401777

Operiamo ormai da tanti anni nel campo dell’edilizia e soprattutto in quello della ristrutturazione di immobili e della costruzione in cui sono richieste particolare attitudine all’uso dei materiali e specializzazioni tecniche. L’attenzione e la passione per questo lavoro, ci portano ogni giorno ad affrontare nuove sfide architettoniche, il più delle volte inserite in un contesto già esistente che deve essere rispettato e mantenuto tale ma aggiornato e valorizzato alle odierne...

Follow F.lli Panico Costruzioni also on