Proges S.a.s. di Antonio Piazza

Building Construction Company Figline e Incisa Valdarno, FI / Italy

0
0 Followers 1,902 Visits
Proges S.a.s. di Antonio Piazza 0
Proges S.a.s. di Antonio Piazza
La società PROGES S.a.s. di Antonio Piazza è attiva dal 2006 nelle costruzioni – in particolare, organizzazione e gestione di commesse edili sia pubbliche che private, realizzazione e vendita di immobili, ristrutturazioni e nuove costruzioni. La sede è Figline e Incisa Valdarno (Firenze).

L’attività della PROGES, pur di recente costituzione, è valorizzata dal suo Socio ed Amministratore Antonio Piazza, geometra, qualificato professionista con oltre 30 anni di attività lavorativa negli ambiti sopra richiamati. Dopo aver svolto per 25 anni mansioni importanti ed incarichi e responsabilità su importanti Opere edili quale dipendente presso la P.A.M.O.M. di Roma, nel 2006 Antonio Piazza ha avviato un’attività e struttura propria mettendo a servizio il proprio patrimonio tecnico professionale nonché le vaste relazioni acquisite.

Lo stile della società PROGES è che alla base del lavoro ci sia qualità nel rapporto tra tutti, sempre: questa qualità è espressa nella capacità di motivarsi a vicenda nel rispetto reciproco, nella stima e nella valutazione del lavoro dell’altro, nel comunicarsi apertamente ma in spirito di cooperazione tra tutti i membri partecipanti ai lavori. La società aderisce al progetto internazionale dell’Economia di Comunione.

PROGES si presenta come una società competente, snella ed efficiente. Accanto ad una comprovata stima tra i Soci e i numerosi Collaboratori con i quali opera, lo spirito che motiva è di corretta cooperazione, dentro e fuori l’azienda, nell’offerta continua di una competenza professionale di prima qualità, attenta alla cura dei particolari costruttivi, delle finiture e nella scelta dei materiali di primissima qualità.

PROGES negl’anni ha conseguito importanti certificazioni per la Costruzione di edifici civili;

ISO 9001:2008 dall’Organismo ISE Cert

ISO 14001:2004 dall’Organismo DiMitto S.A.

ISO 18001:2007 dall’Organismo DiMitto S.A.

è inoltre attestata SOA, dall’Organismo CQOP SOA spa, per la categoria OG1 class. III.
Proges S.a.s. di Antonio Piazza
Proges S.a.s. di Antonio Piazza
  • Address Via San Vito, 50064 Figline e Incisa Valdarno, FI | Italy
  • Tel 0558330037

La società PROGES S.a.s. di Antonio Piazza è attiva dal 2006 nelle costruzioni – in particolare, organizzazione e gestione di commesse edili sia pubbliche che private, realizzazione e vendita di immobili, ristrutturazioni e nuove costruzioni. La sede è Figline e Incisa Valdarno (Firenze). L’attività della PROGES, pur di recente costituzione, è valorizzata dal suo Socio ed Amministratore Antonio Piazza, geometra, qualificato professionista con oltre 30 anni di attività lavorativa negli...

Follow Proges S.a.s. di Antonio Piazza also on


Activities