Pramazzonicostruzioni

Building Construction Company Formigine / Italy

1
1 Followers 2,915 Visits
Pramazzonicostruzioni 1
Pramazzonicostruzioni
L ‘ Azienda Pramazzoni Costruzioni fondata nel 1990, vanta l’esperienza di progettazione, assemblaggio
e montaggio di case a moduli prefabbricati in legno. In collaborazione con il suo staff di geometri, ingenieri progettisti ed architetti designers , l’azienda propone sul mercato costruzioni innovative in ottima struttura : case modulari in legno, pratiche, con tempi brevi di montaggio, a buon livello estetico ma cosa piu’ importante; sicure, antisismiche e ad alto risparmio energetico.
I nostri prezzi sono molto accessibili e concorrenziali.
Le nostre case sono tutte realizzate in classe energetica “A”. Vengono utilizzate pareti in X-Fram con isolamento termoacustico e finitura esterna in legno o cappotto tradizionale intonacato.
Su richiesta si progettano anche case modulari in X-Lam ed a classe energetica “A”.
Per ulteriori informazioni tecniche contattare:
Pramazzoni Antonio
Via L.Cherubini 12
41043 Formigine (Mo)
Cell. 338 1561525
Pramazzonicostruzioni
Pramazzonicostruzioni
  • Address via cherubini 12, 41043 Formigine | Italy
  • Tel 059572236
  • Tel 3381561525

L ‘ Azienda Pramazzoni Costruzioni fondata nel 1990, vanta l’esperienza di progettazione, assemblaggio e montaggio di case a moduli prefabbricati in legno. In collaborazione con il suo staff di geometri, ingenieri progettisti ed architetti designers , l’azienda propone sul mercato costruzioni innovative in ottima struttura : case modulari in legno, pratiche, con tempi brevi di montaggio, a buon livello estetico ma cosa piu’ importante; sicure, antisismiche e ad alto risparmio...

Follow Pramazzonicostruzioni also on


Activities